Bimbo va in ospedale per un forte mal di testa e scopre un pallino di piombo sottocute

Un bambino di 7 anni, della provincia di Treviso, ha iniziato ad avere un mal di testa atroce, incontenibile con qualsiasi farmaco. I genitori, a quel punto, si sono allarmati e hanno deciso di portare il piccolo all’Ospedale di Conegliano. Lì, i medici hanno fatto una scoperta che ha dell’incredibile: il bimbo aveva praticamente incastonato sotto la cute della testa un pallino di piombo di 5 millimetri!

Il bimbo, da alcuni giorni aveva come la sensazione di un pizzicotto sulla testa, purtroppo però il fastidio, con il trascorrere del tempo è andato intensificandosi, sino a diventare un dolore insopportabile.

Ci sono volute diverse ore per capire cosa avesse generato quel mal di testa feroce, ma poi i medici dell’Ospedale di Conegliano sono arrivati alla più incredibile delle risposte: un corpo estraneo sottopelle.

Non è ancora chiaro il modo in cui quel pallino di piombo sia potuto arrivare nel cranio del bambino, pertanto al momento stanno indagando i Carabinieri, ai quali è stata presentata la denuncia.

Impostazioni privacy