Bimbo incastrato nel gioco dell’artiglio: la foto fa il giro del Web

Il giovanissimo Colin Lambert è un bimbo di 18 mesi che vive a New York ed in famiglia è conosciuto per essere molto vivace. La nonna Diane O’Neill, in un attimo di distrazione, ha fatto in tempo a vedere il nipote che si stava intrufolando in una macchinetta-gioco. Il bambino non è riuscito a trattenersi dall’entrare nella macchina dell’artiglio, attraverso il vano da cui escono i giocattoli. Fortunatamente per il bimbo, non ci sono state conseguenze per la sua salute, ma il suo sguardo da piccola peste ha fatto il giro del web attraverso le foto che i suoi familiari hanno condiviso.

Nonna e nipote stavano trascorrendo una giornata in una sala giochi a Long Island.

La donna però si è distratta e si è accorta solo troppo tardi che Colin si era infilato nella struttura del gioco, attraverso la fessura da cui si raccolgono i premi vinti.

La donna ha raccontato di aver provato a fermarlo afferrandolo per una gamba, ma il bambino è riuscito a entrare nella teca tra i tanti giocattoli in palio.

A questo punto la signora ha chiamato la mamma del piccolo, Bridget, per avvertirla dell’incidente. Questa, preoccupata, ha subito chiesto come stesse il figlio, e a quel punto le è giunta la foto scattata dalla nonna: il bambino era dentro la macchinetta gioco, sopra tanti soffici pupazzi.

La madre di Colin ha affermato di non essere minimamente sorpresa che il suo ‘mostricciattolo’ si sia infilato nel giochino, perchè, a detta sua, il piccolo trova sempre un modo per introdursi nei posti più piccoli e impensati.

Alla fine il bambino è stato tolto dalla scatola dei giochi dai vigili del fuoco, che gli hanno dato anche un giocattolo gratis.

Impostazioni privacy