Bicchiere d’acqua sotto il letto, lascialo lì prima di andare a dormire: ti salva la vita

Esiste una particolare procedura salvavita che non ha una precisa spiegazione scientifica e che lascia a bocca aperta chiunque. Sono in pochi a conoscere questo metodo e nessuno sa perché funziona.

Dormire
Acqua sotto al letto – Nanopress.it

Andiamo a caccia di rimedi naturali ogni giorno per risolvere questioni pratiche, ma ciò che ti sveleremo ha dell’incredibile. Hai mai sentito parlare del bicchiere d’acqua sotto il letto che ti salva la vita mentre dormi?

Per il tuo benessere – soprattutto se stress, assunzione di farmaci o patologie alterano la tua salute psicofisica – ti conviene scoprire di che si tratta.

Bicchiere d’acqua sotto il letto mentre dormi: il metodo che non conosce nessuno

Il fatto che la scienza non abbia ancora scoperto perché il metodo del bicchiere d’acqua sotto il letto funzioni non significa che non ci sia una spiegazione logica a questo fenomeno naturale.

bicchiere d'acqua
bicchiere acqua sotto letto – Nanopress.it

Oggi, usiamo espressioni come ‘eliminare energie negative’, frasi che riportano all’esoterismo o al New Age. Probabilmente, domani la scienza saprà spiegarci il motivo dei suoi effetti benefici sulla salute psicofisica delle persone.

Tutto quello che si sa, al momento, è che questo metodo funziona.

Bicchiere d’acqua sotto il letto per il tuo benessere: come procedere

Il metodo per allontanare ‘energie negative’ o, semplicemente, per ritrovare il benessere psicofisico in modo naturale è il seguente:

  • Riempi tutte le notti un bicchiere con acqua corrente;
  • Sistema il bicchiere sotto il letto dove dormi.

Al risveglio, potrai notare acqua torbida o bollicine: ciò significa che l’acqua avrà assorbito le energie negative.

L’acqua è trasparente e non noti bolle? Nessun problema, sicuramente le vibrazioni negative sono state assorbite ugualmente nel corso della notte.

Attenzione: dovrai cambiare l’acqua tutte le notti per ripetere la procedura. Potrai posizionare il bicchiere d’acqua non solo sotto il letto ma in qualsiasi stanza o angolo della tua casa. Per rendere più efficace questo inspiegabile trucco, accendi una candela e sistemala in un luogo sicuro. Il fuoco, come l’acqua, allontana efficacemente le vibrazioni negative.

Aggiungi sale e aceto nell’acqua per perfezionare il metodo

Molti usano solo l’acqua: in realtà, per un metodo efficace al 100%, bisogna aggiungere aceto e sale grosso da mescolare nell’acqua. Bisogna usare un bicchiere rigorosamente in vetro liscio (senza rilievi, semplice) e l’acqua deve essere fresca, corrente, prelevata sempre dal rubinetto.

Ora metti il bicchiere d’acqua nella stanza più ‘negativa’ della tua casa e lascialo lì per almeno 24 ore, lontano dalla vista di chiunque si trovi in casa.

bicchiere d'acqua
bicchiere acqua sotto letto – Nanopress.it

Nell’arco di un giorno, potresti osservare due reazioni differenti nell’acqua:

  • Nessun rilevante cambiamento: ciò significa che nella stanza non ci sono vibrazioni negative, quindi potrai provare questo metodo in un’altra stanza ripetendo la procedura;
  • Miscela verde o presenza di bolle, macchie colorate: l’acqua, in questo caso, ha assorbito energie negative.