Bianca Balti incinta: la modella conferma la sua seconda gravidanza

[fotogallery id=”3923″]

Bianca Balti incinta: c’erano stati già diversi rumors sulla gravidanza della modella. Si era detto tanto e adesso è lei stessa a confermare la sua seconda gravidanza. Il noto personaggio ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e ha detto che avrà una femminuccia. La nascita della piccola è prevista per aprile e sul padre della bambina si è mostrata piuttosto restia, non volendo svelare molto. Infatti ha detto: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.

Non è ben chiaro nemmeno se Bianca ha intenzione di sposarsi con il padre della sua bambina. Riguardo al matrimonio, la top model ha detto che un giorno si risposerà, ma senza fretta. Inoltre ha aggiunto che non ha voglia di caricare di troppe aspettative il suo rapporto. Si augura che vada bene, ma, se non fosse così, rivela di essere in grado di prendersi cura della bambina da sola. Non ha detto nemmeno nulla di specifico sul nome che ha scelto per la sua piccola. Ha svelato soltanto che è un nome internazionale, che è uguale sia in inglese che in italiano e non dovrebbe creare difficoltà di pronuncia ai nonni.

Aggiornamento del 4 febbraio 2015 a cura di Giorgio Rini

Verissimo svela la seconda gravidanza della modella

Bianca Balti è incinta. La modella, madre della piccola Matilde, sarebbe alla sua seconda gravidanza e aspetterebbe un figlio dal musicista Francesco Mele, che è suo compagno dal 2012. Stando alle rivelazioni fatte da Verissimo, il noto personaggio sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Da parte della modella non è arrivata nessuna rivelazione, non ci sono state conferme e neppure smentite, ma Verissimo ha detto la notizia pubblicamente. Forse adesso Bianca si deciderà a confessare il lieto evento.

Bianca Balti, quindi, starebbe pensando ancora una volta alla sua famiglia, dopo una carriera costellata di numerosi successi. Dopo aver conseguito la maturità classica a Lodi, Bianca Balti ha iniziato a fare la modella a tempo pieno. L’apice del suo successo arriva nel 2005, grazie ad un contratto che Bianca ha riportato in esclusiva con Dolce & Gabbana, da cui fu scelta personalmente per una campagna pubblicitaria internazionale.

Molti sono i marchi, ai quali Bianca Balti si è dedicata nel corso di differenti campagne pubblicitarie. E’ stata sulle copertine di molte riviste, ha realizzato diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Nel 2005 ha sfilato durante il Victoria’s Secret Fashion Show: è stata la prima modella italiana a partecipare a questo importante evento.

Nel febbraio del 2009 ha sfilato in esclusiva a New York per il marchio Diesel. Nel corso degli anni seguenti è stata scelta anche come immagine di alcune importanti marche di prodotti di cosmesi e nel 2013 la versione giapponese di Vogue le dedica la copertina, mentre lei indossa Dolce & Gabbana, oltre ad un editoriale interno ispirato alla Spagna.

Sempre nel 2012 è stata la protagonista di una mostra fotografica dedicata esclusivamente a lei, vista come portatrice del simbolo della bellezza italiana nel mondo. La mostra, che si è svolta dal 7 luglio al 2 settembre del 2012, è stata allestita presso i Mercati Traianei di Roma.

Non sono mancati gli impegni nel mondo del cinema, fra i quali il ruolo di una delle principali interpreti del film “Go Go Tales”, per la regia di Abel Ferrara. Nel 2014 è conduttrice della seconda puntata della nuova edizione di Zelig, insieme a Mister Forest.

Impostazioni privacy