Bianca Balti con la figlia al mare: la modella non teme i chili in più della gravidanza

[fotogallery id=”3923″]

Bianca Balti si è mostrata in una foto via social con la figlia al mare. La modella si è messa in posa con la sua secondogenita, che è nata circa due mesi fa, sulla spiaggia di Marbella. Ha fatto vedere tutta la sua bellezza, sfoggiando un costume giallo, che mette in risalto tutte le sue curve. La Balti, in seguito alla gravidanza, ha messo qualche chilo in più, ma non per questo appare meno bella. Lei stessa ne è convinta e dice di piacersi proprio in questo modo. E’ molto felice di sé in questo momento e si dedica completamente alla famiglia, perché, oltre alla piccola di due mesi, ha anche un’altra figlia più grande.

E’ molto esplicita riguardo alla sua gioia la didascalia che accompagna la fotografia. La Balti, infatti, ha scritto: “Sentirsi molto benedetta oggi e sempre”. In una recente intervista ha raccontato che durante l’ultima gravidanza ha preso 15 chili, ma è completamente convinta del fatto che bisogna assecondare la nostra natura.

Ha detto che per se stessa e per il suo compagno si sente molto bene così, anche se è consapevole del fatto che per il lavoro dovrà presto tornare in forma. Una consapevolezza che lascia davvero stupiti e che è accompagnata alla felicità di essere diventata mamma per la seconda volta.

La primogenita Matilde, di 7 anni, e la sua piccola di 2 mesi la tengono impegnata tutto il giorno, ma Bianca non si rammarica assolutamente della scelta di essere diventata madre. Ha aggiunto, infatti: “Essere madre mi realizza”. Ha spiegato che avrebbe potuto fare qualsiasi altra professione nella sua vita, ma il fatto di essere mamma sarebbe comunque stato un suo sogno, perché sente tutto ciò come una vocazione.

In fin dei conti la vita l’ha davvero soddisfatta, perché in questo momento anche l’amore va a gonfie vele. Accanto alla modella c’è il papà di Mia, l’americano Matthew McRae. Riguardo a questo rapporto, Bianca Balti si dichiara alle stelle. Ha detto che tutto si fonda sul rispetto che hanno l’uno dell’altra e sul desiderio reciproco di non ferirsi. Sarà anche per questo che non nasconde di riuscire a trovare sempre una soluzione, qualora si dovessero presentare delle difficoltà nella relazione.

Impostazioni privacy