Beyoncé, Solange e Jay-Z: la dichiarazione della cantante dopo la lite

[videoplatform code=”1400246702868537611aed3e10″]

Uno strano silenzio, a tratti imbarazzante, e poi dichiarazione ufficiale di Beyoncé sulla lite tra Solange e Jay-Z. Una discussione accesa tra cognati, durante la quale la cantante non muove un dito, come se tutto fosse normale e, infine, il video che circola in rete e diventa virale in poche ore.

Dopo tentativi di provocazione e riconciliazione tra le due sorelle, finalmente arrivano le prime parole di Beyonce sull’accaduto.

“In conseguenza della pubblicazione del video di sicurezza registrato nell’ascensore lunedì 5 maggio, sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l’infelice incidente. Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsabilità per quello che è successo.

Entrambi hanno riconosciuto il loro ruolo in quella che è una faccenda privata diventata pubblica e si sono chiesti reciprocamente scusa. Come famiglia abbiamo voltato pagina. Che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera è semplicemente falso. Come tutte le famiglie, anche la nostra a volte ha dei problemi, questo è tutto. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso”.

Parole decise, forse un po’ tardive, ma che hanno l’intento di porre fine a tutti i gossip e i rumors sull’accaduto. Ma cosa sarà mai successo in quell’ascensore? Qual è stato il motivo scatenante della lite? Rimarrà un segreto. Di famiglia.

Impostazioni privacy