Beyoncé e Jay Z, divorzio evitato: gli auguri del rapper per il compleanno di lei

[videoplatform code=”1409905442643540973229d100″]

Tanti auguri Beyoncé, firmato Jay Z. Nonostante le voci di crisi, divorzio, fine del matrimonio imminente, la coppia sembra più unita che mai, e per il trentatreesimo compleanno della moglie, il rapper le regala un video musicale da trentatre secondi, uno per ogni anno di vita, intitolato semplicemente tanti auguri. Mossa pubblicitaria? Tentativo estremo di riconquista? Mettiamo il cinismo da parte per un anno.

[fotogallery id=”957″]

Jay Z e Beyoncé, riconciliazione fatta e divorzio sventato? Dopo le voci di una crisi matrimoniale, sono stati diversi i segnali lanciati durante l’On The Run tour (come le foto inedite di famiglia), e se questi potevano essere solo una mossa pubblicitaria, meno scontato era il video del rapper per augurare buon compleanno alla consorte.

Nel video apparso sul canale youtube di Jay Z giovedì, si sentono ‘assaggi’ di “Beach is Better” – pezzo di Jay Z – e “Grown Woman” – pezzo di Beyoncé – con immagini della pop star nelle pause del tour; alla fine, in puro stile rap, l’autore fa gli auguri alla moglie con un bel “Yeah B!”.

Insomma, a dispetto dei mille rumors contrari, il matrimonio di Jay Z con Beyoncé sembra più saldo che mai: a dimostrarlo anche i le carezze, gli abbracci e gli sguardi languidi che la coppia si è scambiata durante il Budweiser Made in America Festival, di cui il cantante è fondatore.

Impostazioni privacy