Bestemmia al Grande Fratello 14: Simone a rischio squalifica?

[fotogallery id=”7041″]

Alle 13:30 circa del 22 ottobre pare che sia volata una grave bestemmia al Grande Fratello 14: autore Simone Nicastri, lo studente di scienze matematiche di Verbania entrato nella casa più spiata d’Italia in coppia con Rebecca De Pasquale. Dalle testimonianze sembra che la bestemmia sia scappata dalla bocca di Simone mentre si stava cimentando nelle prove del balletto proprio con Rebecca: in quel preciso momento, infatti, l’ex rugbista avrebbe allontanato Kevin in uno scatto d’ira esclamando un inequivocabile ‘Ma levati porco *io‘.

Verificheremo nelle prossime ore se questa bestemmia al Grande Fratello 14 ci sia stata davvero o no, ma coloro che stavano seguendo la diretta sul canale di Mediaset Premium Extra 1 non sembrano avere molti dubbi. Nel caso venisse confermato che bestemmia c’è stata Simone Nicastri sarebbe a serio rischio di squalifica, essendoci già stati numerosi precedenti non solo al Grande Fratello (ricordiamo per esempio l’espulsione di Guido Genovesi al Grande Fratello 5 e quella addirittura tripla di Pietro, Massimo e Matteo al GF 11), ma anche in altri reality show (la più discussa: Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi).

Qualche malalingua sta però avanzando l’ipotesi, non del tutto campata in aria, che la produzione potrebbe approfittare del fatto che attualmente Simone è uno dei tre nominati (insieme a Mary e Alessandro) per l’eliminazione, così da favorire una sua uscita indolore dal programma senza soffermarsi troppo su quanto accaduto nel pomeriggio. Stasera, quando andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 14, ne sapremo di più.

Simone Nicastri è nato a Verbania, in Piemonte, il 16 gennaio 1990 ma vive a Milano per studiare Scienze Matematiche, per la cui laurea gli mancano ormai soltanto pochi esami. A causa della sua passione per la matematica è stato soprannominato il ‘nerd’ del Grande Fratello, anche se in realtà fin dalla prima puntata ha dimostrato di essere una persona spigliata e simpatica. Nella casa del GF fa coppia con Rebecca De Pasquale mentre nella vita privata è single. In passato ha giocato a buoni livelli a rugby ma dopo un pesante infortunio ha deciso di lasciar perdere la palla ovale.

Impostazioni privacy