Bergamo, uccide il compagno a coltellate poi chiama il 112

A Morengo, in provincia di Bergamo, una donna di 51 anni ha ucciso a coltellate il compagno per poi chiamare i Carabinieri.

L'appartamento dell'omicidio
L’appartamento dell’omicidio – Nanopress.it

La vittima è il 31enne Ernest Emperor Mohamed e la donna lo ha pugnalato diverse volte al culmine di una lite.

Omicidio a Bergamo

Nella cittadina di Morengo, in provincia di Bergamo, una donna di 51 anni ha ucciso il suo compagno in seguito a una lite scattata per futili motivi.

Con un coltello lo ha pugnalato diverse volte lasciandolo a terra senza vita, riverso in una pozza di sangue. Dopo il violento raptus ha avvisato i Carabinieri confessando cosa aveva appena fatto.

Gli agenti sono intervenuti subito sul luogo del delitto e hanno arrestato la donna che ora è accusata di omicidio volontario con l’aggravante di motivi futili.

Il 31enne Ernest Emperor Mohamed era di nazionalità nigeriana e fra i diversi fendenti, quello fatale è stato al petto.

Sul suo corpo c’era il profondo squarcio provocato da tale coltellata. La salma è stata trasportata presso l’obitorio per alcuni accertamenti e l’arma del delitto è stata sequestrata dai Carabinieri.

L’arresto

È stata la stessa 51enne ad allertare il 112 e quando gli agenti sono intervenuti nell’appartamento dove si era consumato l’omicidio, l’hanno trovata in stato di forte shock vicino al cadavere del compagno.

Ancora imbrattata di sangue e molto agitata, è stata ammanettata e portata in caserma per essere sottoposta agli interrogatori di rito da parte del pubblico ministero titolare del caso, Emma Vittorio e anche dagli inquirenti.

Successivamente è stata condotta nel carcere di Bergamo con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

I due convivevano in una casa in via Umberto I, nel centro del paese, dove tutti li conoscevano come una coppia dai rapporti abbastanza burrascosi.

Secondo gli investigatori e gli agenti della compagnia di Treviglio che hanno proceduto all’arresto, la lite sarebbe scoppiata intorno alle 23 della notte scorsa e Sandra Fratus avrebbe afferrato il coltello dalla cucina da un cassetto per poi scagliarsi contro il compagno con il chiaro intento di volerlo uccidere.

Sandra Fratus
Sandra Fratus – Nanopress.it

Dopo aver brandito il coltello verso il nigeriano, causando lievi ferite, ha scagliato il fendente mortale al petto, facendo stramazzare l’uomo a terra sul pavimento della cucina.

In seguito è scattato l’allarme al 112 e al 118 ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Un raptus di follia scaturito dall’ennesima lite, i vicini di casa infatti hanno raccontato che i due discutevano molto spesso per le ragioni più disparate ma nessuno pensava a un epilogo simile.

Impostazioni privacy