Ben Affleck ricoverato, al suo fianco l’ex moglie Jennifer Garner

[aptica-gallery id=”101551″]

Ben Affleck di nuovo in rehab, per la terza volta l’attore affronta un percorso di riabilitazione per superare la dipendenza dall’alcol, al suo fianco il suo angelo custode, l’ex moglie Jennifer Garner. A dare la notizia secondo cui l’attore sarebbe stato ricoverato ancora una volta in un centro riabilitativo e a lanciare l’indiscrezione secondo cui Affleck è stato accompagnato dalla sua ex consorte, è la rivista Variety.

La dipendenza dal gioco d’azzardo e l’abuso di alcol erano state indicate tra le cause della separazione tra Jennifer Garner e Ben Affleck. Lo stesso attore aveva ammesso di aver dovuto combattere a lungo. ‘Ho completato il trattamento per la dipendenza dall’alcol, qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e continuerà ad riguardarmi’, aveva scritto Affleck nel marzo 2017 sul suo profilo facebook e in un certo senso è stato profetico.

Ben Affleck in rehab

La crisi sarebbe scoppiata lo scorso 22 agosto, tre giorni prima Jennifer Garner aveva festeggiato con i tre figli e i genitori l’assegnazione della stella nella Hollywood Walk of Fame. Grande assente, in quell’occasione proprio l’ex marito Ben Affleck.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bmv0qEbBYg0/?taken-by=jennifer.garner”]

Nei giorni scorsi l’attore era stato immortalato insieme alla modella di Playboy, Shauna Sexton, scatenando il gossip e confermando le voci sulla rottura con la fidanzata Lindsay Shookus, produttrice del Saturday Night Live.

Sarebbe stata proprio Jennifer Garner ad accompagnare l’ex marito in un centro riabilitativo. Non è certo la prima volta che Affleck affronta un percorso per superare la dipendenza da alcolici, nel 2001 e all’inizio di quest’anno era finito in rehab.

Al suo fianco, dunque, ci sarebbe ancora una volta la moglie Jennifer. Sposatisi nel 2005, i due attori si sono separati nel 2015 per poi divorziare ufficialmente nel 2017. Ben e Jennifer hanno sempre avuto ottimi rapporti anche per il bene dei tre figli: Violet di anni 12, Seraphina di 9 anni e Samuel, il più piccolo di anni 6.

‘I nostri figli sono fortunati ad avere un papà che li guarda nel modo in cui li guardi tu, e li ama come li ami tu’, aveva scritto due mesi fa l’attrice in una dedica all’attore in occasione della festa del papà.

Leggi anche: Jennifer Garner, la dedica all’ex Ben Affleck: ‘I nostri figli sono fortunati ad averti come papà’

‘Jennifer vuole ancora bene al marito. Non come un tempo, ma è il padre dei suoi figli. È preoccupata che commetta qualcosa di stupido davanti ai bimbi, o per se stesso dopo che ha bevuto’, hanno rivelato alcuni amici dell’attrice.

Ben Affleck sarebbe dunque stato ricoverato al centro di riabilitazione The Canyon Treatment Center, di Malibù ad accompagnarlo sarebbe stata proprio Jennifer Garner. L’attrice è andata a prendere l’ex marito a casa, lo ha fatto salire sulla Range Rover di famiglia e lo ha accompagnato al centro di riabilitazione. Affleck è stato avvistato con la Bibbia accanto. Ben è apparso provato, ma ancora una volta al suo fianco c’era Jennifer.

Impostazioni privacy