Jennifer Garner, la dedica all’ex Ben Affleck: ‘I nostri figli sono fortunati ad averti come papà’

Jennifer Garner ha pubblicato su Instagram un dolcissimo messaggio rivolto a Ben Affleck. La dedica inaspettata dell'attrice nei confronti dell'ex marito ha stupito i fan che si sono complimentati con la Garner per la classe e l'eleganza dimostrata

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 19 giugno 2018

Jennifer Garner ha pubblicato su Instagram una dedica nei confronti dell’ex Ben Affleck. Il messaggio dell’attrice ha stupito molti perché del tutto inaspettato. Ben Affleck e Jennifer Garner si sono separati nel giugno 2015 dopo 10 anni di matrimonio e tre figli: Violet di anni 12, Seraphina di 9 anni e Samuel, il più piccolo di anni 6.

‘I nostri figli sono fortunati ad avere un papà che li guarda nel modo in cui li guardi tu, e li ama come li ami tu’, la schiva e riservata Jennifer Garner dedica questo inaspettato messaggio d’amore e affetto nei confronti di Ben Affleck, ex marito e padre dei suoi tre figli. Il post pubblicato su Instagram è stato condiviso dall’attrice in occasione della festa del papà che negli Stati Uniti d’America si celebra la terza domenica di giugno. Ad accompagnare il messaggio una foto di Ben Affleck in bianco e nero.

Una bellissima dedica da parte di una ex coniuge, ma non solo, una bellissima dedica anche perché l’attrice non è solita condividere pensieri intimi e riservati e dunque il suo messaggio ha colto molti di sorpresa. Tantissimi i commenti degli utenti che si sono complimentati con Jennifer definendola una donna di classe.

In un post successivo, Jennifer Garner ha anche omaggiato il papà con un altro messaggio di auguri da parte sua e delle due sorelle Melissa e Susannah.

Anche Ben Affleck ha festeggiato la festa del papà con una foto su Instagram, condividendo un pensiero fatto dai suoi figli. ‘Posso pensare ad almeno tre motivi che rendono questo giorno speciale. Buona festa del papà a tutti i padri e alle donne che danno loro la possibilità di essere migliori. Siamo tutti fortunati oltre misura’, ha scritto l’attore.

Jennifer Garner e Ben Affleck erano una coppia molto amata e il pubblico ha molto sofferto per la loro separazione. I due attori hanno spesso tentato di cucire lo strappo tra i fan che facevano il tifo, ma nulla da fare. Secondo fonti vicine alla coppia, lei avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio e lui avrebbe tentato di riconquistarla più volte nel 2017.

L’attore ormai fa coppia fissa con la produttrice Lindsay Shookus da circa un anno, nonostante questo i fan non smettono di sognare in un ritorno di fiamma tra Elektra e Daredavil e il messaggio pubblicato da Jennifer Garner non fa che alimentare le speranze di chi vorrebbe rivederli insieme.