Belen tapiro d’oro a Striscia la Notizia per la doccia di Cecilia al GF Vip 2

Belen tapiro d'oro Striscia la Notizia

Non poteva che andare a Belen il tapiro d’oro inaugurale di Striscia la Notizia 2017-18, la trentesima edizione del TG satirico di Canale 5 che ha aperto i battenti lunedì 25 settembre. La showgirl argentina vanta infatti il curioso primato di più ‘attapirata’ nella storia di Striscia con ben 24 tapiri (segue a ruota Fiorello con 22), ma stavolta il premio se l’è guadagnato non per particolari (de)meriti personali, ma per quanto ha combinato sua sorella Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2, protagonista sua malgrado di un siparietto hot.

Ricorderete tutti, infatti, che lunedì scorso Cecilia Rodriguez è stata sorpresa in diretta dalle telecamere del GF Vip 2 mentre era intenta a lavarsi le parti intime sotto la doccia. L’episodio oltre a provocare un certo imbarazzo in studio, ha causato la vivace reazione del MOIGE, il severissimo Movimento Italiano Genitori, che ha tuonato contro la volgarità della trasmissione, minacciando di denunciarne i contenuti all’AGCOM.

[aptica-gallery id=”99929″]

Braccata da Valerio Staffelli, Belen non ha potuto fare altro che beccarsi il tapiro d’oro e ammettere che la scena di Cecilia Rodriguez sotto la doccia forse si poteva evitare: ‘Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì’. Belen ha poi commentato la sua esternazione a Casa Signorini dove, parlando di Cristiano Malgioglio, altro ospite della casa del Grande Fratello Vip 2, ha detto senza troppi giri di parole che se fosse stata nella casa l’avrebbe ammazzato: ‘A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria’, ha spiegato la bella showgirl, ‘Tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?’

[npleggi id=”184633″ testo=”GF VIP 2, Belen Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias, ‘Fiera di voi’”]

Belen il tapiro d’oro se l’è preso e portato a casa, ma intanto nella casa più spiata d’Italia sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias (sì, c’è l’intera famiglia Rodriguez nel reality di Canale 5) stanno continuando a dare spettacolo. Dopo la doccia di Cecilia ci ha pensato infatti Jeremias a prendersi la scena, inscenando una furiosa litigata con la malcapitata Simona Izzo (per la serie ‘non si ha neanche più rispetto per le signore di una certa età’). Fortunatamente il fratellino di Belen si è accorto di averla fatta grossa e dopo qualche ora ha porto le sue scuse alla Izzo, che le ha accettate avendo ravvisato nel giovane modello un sincero pentimento.

[npleggi id=”185307″ testo=”Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, lite furiosa al Grande Fratello Vip 2″]

Fino alla prossima telerissa, of course…

Impostazioni privacy