Belén Rodriguez su Instagram e Facebook conquista tutti con le sue foto e i video

[fotogallery id=”2641″]

Belén Rodriguez su Instagram e su Facebook è molto seguita. Moltissimi fans si dilettano a guardare le foto e i video che la showgirl argentina non fa mai mancare. Possiamo dire che Belén è la vera regina dei social network, ma come fa a restare sempre sulla cresta dell’onda? La showgirl sta pensando anche di arrivare su Twitter, anche per contrastare tutti i falsi profili che sfruttano la sua immagine. Il suo dominio sui social rimane incontrastato e, se arrivasse su Twitter, andrebbe veramente a conquistare un’altra fetta importante di ammiratori.

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Belén ha rivelato qual è il suo segreto, come mai sia riuscita a conquistare 7 milioni di seguaci, pubblicando le sue immagini su Facebook e su Instagram. Il noto personaggio televisivo spiega di amare molto i selfie e i social. Il primo selfie lo avrebbe fatto con una macchina fotografica tanti anni fa a Milano. A quei tempi ancora i selfie non avevano questo nome, ma Belén si mostrava molto preparata, perché per i suoi scatti studiava tutto, dalle luci ai colori e ai filtri.

Il suo risultato non è affatto il frutto di un’improvvisazione, infatti riesce a dare anche una serie di consigli per fare l’autoscatto perfetto. In particolare parla di una foto che abbia a disposizione una grande luce, invita ad usare la fantasia e dà consigli sulla posizione del viso per il selfie. Belén si dichiara molto appassionata dei colori e dei filtri, con i quali dice di cavarsela benissimo.

Ma, se da un lato ritiene i social molto importanti per essere visibili, Belén Rodriguez vorrebbe anche che il piccolo Santiago stesse per ora lontano dalle reti sociali, perché le ritiene anche possibili fonti di pericolo. Eppure gli autoscatti migliori, secondo la showgirl argentina, sarebbero proprio quelli che includono la presenza di Santiago.

Belén nell’intervista si dimostra anche consapevole del suo aspetto fisico e della sua bellezza e dice che le piace esaltare la sua fisicità, anche se alcuni finiscono con l’esagerare con i commenti. E’ proprio Belén a specificare che ama molto mettersi in mostra sui social network, pubblicando anche le foto in cui viene immortalata in costume. Non ha proprio dubbi: i social sono molto affascinanti e lei si lascia trasportare da questa nuova tendenza.

Impostazioni privacy