Belen Rodriguez, ritocco esagerato: la mano ha sei dita

[aptica-gallery id=”99929″]

Che beffa per Belen Rodriguez: un ritocco troppo esagerato (e clamorosamente sbagliato) sta offuscando la sua meritatissima fama di femme fatale, avendo trasformato l’immagine per la nuova campagna pubblicitaria di un noto brand di moda, nella quale la showgirl argentina appare in una posa sensuale, sdraiata sul letto e con indosso un seducente abito nero, in una ridicola immagine virale che sta provocando l’ilarità degli utenti del web. Colpa di un abuso di photoshop che ha causato un errore alquanto singolare: la mano di Belen appare grossolanamente deformata!

This is GUESS• @marciano @guess #love #losangeles #newcampaign2016

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 6 Ott 2016 alle ore 11:10 PDT

Proprio così: a prima vista quella con Belen Rodriguez sembra un’immagine pubblicitaria come tante altre, ritoccata e zeppa di filtri ma tutto sommato normale. E invece guardando bene la foto (al cosiddetto ‘popolo della rete’ non sfugge davvero nulla) si nota chiaramente che la mano destra della showgirl è molto più lunga di quanto dovrebbe essere e soprattutto ha sei dita!

In particolare le dita affusolate di Belen appaiono lunghe in modo decisamente innaturale e, ripetiamo, le dita non sono cinque, ma sei. Si tratta dunque di un caso lampante (e non è l’unico) in cui il software di fotoritocco, che spesso contribuisce ad abbellire e ringiovanire le star, è stato utilizzato malamente, danneggiando l’immagine della persona ritratta. Tra l’altro non è ben chiaro per quale motivo qualcuno debba ritoccare Belen (e soprattutto la sua mano), che ha davvero ben poco da perfezionare…

Intanto la conduttrice di Tu Si Que Vales ha parlato per la prima in esclusiva con il settimanale Chi del suo nuovo compagno, il pilota di MotoGp Andrea Iannone. La coppia Vip, ufficializzata finalmente da poche settimane dopo mesi di indiscrezioni, ha trascorso il primo weekend insieme in un resort immerso nei boschi a Merano, dove i due fidanzati si sono concessi corroboranti bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in mountain bike. ‘Che cos’ha di speciale Andrea?‘, ha spiegato la Rodriguez al giornale diretto da Alfonso Signorini, ‘Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà ed è un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista’.

Impostazioni privacy