Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro d’oro e replica a Valerio Staffelli

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez rifiuta l’ennesimo tapiro d’oro di Striscia la notizia, ma ha i suoi motivi. Almeno così dice, dopo l’ultimo incontro col tapiroforo Valerio Staffelli che ha costretto la showgirl a chiamare i Carabinieri. Belen ha detto ‘no’ all’ennesima statuetta d’oro finto e si è un po’ arrabbiata quando si è vista arrivare sotto casa l’inviato di Striscia. Ieri, però, è tornata sui suoi passi e ha deciso di commentare quanto avvenuto, nel tentativo di difendersi da chi la accusa di essere stata scortese per non aver ritirato il ‘premio’ consegnatole dal TG satirico di Canale 5 e chi, invece, si schiera a suo favore, in quanto secondo i sostenitori avrebbe fatto bene a rifiutare la solita scenetta da mandare in TV.

Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la notizia‘. Ha fatto sapere Belen Rodriguez in un ‘post’ pubblicato sul suo profilo Facebook. Dopo il video trasmesso dal programma di Canale 5, Belen ha quindi voluto fare alcune precisazioni, ma senza rancore verso nessuno. O almeno così pare, anche perché accuse rivolte a destinatari non meglio precisati non mancano:

C’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta‘, ha commentato la conduttrice Mediaset su Facebook, fornendo una versione alternativa rispetto a quanto abbiamo visto l’altra sera a Striscia la notizia durante la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli: ‘Hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia‘, tanto che la showgirl ha poi chiamato i Carabinieri.

Viene da pensare: come mai Belen ha reagito così solo stavolta e non in tutte le altre occasioni in cui ha ricevuto vari tapiri d’oro? ‘Ieri sera – ha scritto su Facebooknon ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no […] Ho chiesto gentilmente di farmi salire in casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate‘.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c'è qualcuno che non…

Pubblicato da Belen Rodriguez su Martedì 2 febbraio 2016

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 3 febbraio 2016

Belen Rodriguez rifiuta il tapiro d’oro e chiama i Carabinieri

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia è ormai di casa, visto che la showgirl argentina vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più ‘attapirati’ della storia del TG satirico di Canale 5 con ben 19 statuette (per la cronaca il primo è Fiorello). Ieri sera, però, alla vista dell’inviato Valerio Staffelli, ​che si era presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro a causa della ​presunta lite con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, Belen non soltanto si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto con un’auto di servizio.

Ricapitoliamo i fatti: qualche giorno fa il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo ha scritto su Dagospia di presunti attriti tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich sulla gestione del Ricci, il ristorante milanese di cui sono entrambi soci. Pare infatti che il giudice di MasterChef non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte ‘imprenditoriali’ dell’ex signora De Martino, accusandola in pratica di pensare troppo alla forma e poco alla sostanza (‘I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere’, l’avrebbero sentito dire).

Il solito ‘rompiscatole’ Valerio Staffelli ha subito colto la palla al balzo per consegnare l’ennesimo tapiro alla bella showgirl, ma stavolta non è riuscito nell’intento perché Belen si è rifiutata di accettarlo e ha persino chiamato le Forze dell’Ordine per fare allontanare il noto ‘disturbatore’. La ‘mancata consegna’ è avvenuta ieri sera ma in TV la vedremo probabilmente nella puntata di stasera, martedì 2 febbraio 2016.

Non è ovviamente la prima volta che Belen polemizza con Striscia la Notizia: per esempio qualche settimana fa, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, alla Rodriguez erano stati quasi immediatamente attribuiti fantasiosi flirt con Christian Vieri e Gonzalo Higuain, ma proprio la consegna del Tapiro al primo aveva portato alla stizzita replica sui social della conduttrice di Piccoli Giganti: ‘Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa’.

E anche stavolta Belen Rodriguez ha utilizzato i social network per smentire i presunti contrasti con Joe Bastianich, postando tre foto in cui sono teneramente complici e abbracciati e scrivendo ‘Questa è la risposta alla ennesima ca**ata di gossip’ e ‘Okay finito l’accoltellamento!!!! Pace!!’.

Sì, stavolta ha vinto lei.

Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!! @jbastianich #soci @riccimilano

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 1 Feb 2016 alle ore 07:34 PST

Impostazioni privacy