Belen Rodriguez, l’indiscrezione riempie il cuore di gioia: la famiglia si allarga

Belen, la ricomparsa sui social che la ritrae in un bellissimo quadretto assieme alle due donne della sua vita. La famiglia in grande.

Belen e Stefano
Belen Rodriguez, la famiglia allargata – Nanopress.it

Negli ultimi tempi, le voci tra Stefano De Martino e Belen si sono diffuse a macchia d’olio. Presunti allontanamenti da parte di ambedue i protagonisti dei vari gossip, ma è da poco arrivata l’effettiva smentita di questa voce.

Il famoso conduttore e ballerino, dopo il Tim Summer Festival Hits affiancato da niente meno che Andrea Delogu, si è rifugiato in vacanza con la famiglia sull’Isola di Albarella.

Dopo la scomparsa dei due sui social, Stefano De Martino è spuntato su Instagram con una foto di Belen Rodriguez. Con una dolcissima e artistica foto al tramonto con Belen in controluce ha voluto zittire tutti i gossip.

Il ritrovo della bellissima famiglia allargata di Belen

È sulla bellissima isola paradisiaca che la famiglia si riunisce tutta assieme, e c’è anche la favolosa mamma di Cecilia e Belen, come si può vedere dela profilo Instagram della stessa Veronica Cozzani, in spiagga con le sue due figlie.

Non mancano all’appello i due piccoli di Belen, poi ancora Stefano De Martino, Gustavo Rodriguez e Ignazio Moser. Si vocifera che presto li raggiungerà anche Jeremias assieme alla sua fidanzata.

Sembra quindi che i dissapori si siano dissolti una volta per tutte e che le voci ed i gossip possano smettere di viaggiare alla velocità della luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

A confermare più solidamente l’amore tra i genitori di Santiago è stata la bellissima foto di Belen, condivisa nelle storie Instagram di Stefano, che la ritrae con un spettacolare tramonto sul mare, rendendo giustizia alla sua indiscussa bellezza.

La bellissima storia tra Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser intanto ha festeggiato i suoi trent’anni in puglia, in compagnia dei suoi amici e ovviamente della bellissima sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

30 e non sentirli” ha scritto l’ormai trentenne nelle sue storie di Instagram, condividendo i momenti più belli del suo compleanno, mantre la compagna ha deliziato i sui fan con la foto di un romantico bacio della coppia.

Buon compleanno Nachito“, ha commentato, invece, la suocera di Moser, che come tutti i follower di Cecilia ha assistito ai momenti più clue della serata e della canzone che la figlia ha dedicato a Ignazio.

Di recente la coppia si è trasferita a Milano e adesso convivono amorevolmente, rendendo partecipi i loro followers con tante foto romatiche nella nuova e accogliente casa.

“L’amore della mia vita, la donna che ho sempre amato e che amerò fino alla fine”

Ricordiamo la famosissima e dolcissima dedica di Ignazio a Cecilia, durante l’International Kissing Day, mentre la coppia viveva la loro favola fra le antichissime e bellissime mura di Firenze.