Belén Rodriguez: la separazione da Stefano De Martino è una montatura per lanciare Piccoli Giganti?

[galleria id=”3281″]

Spuntano voci sempre più incontrollate sulla vita privata di Belén Rodriguez: la separazione da Stefano De Martino, annunciata a mezzo stampa qualche giorno prima di Natale, sarebbe soltanto una montatura mediatica per accendere i riflettori sulla coppia in vista di Piccoli Giganti, il nuovo baby talent di Canale 5 che sarà condotto proprio dalla showgirl argentina con la presenza dell’ex (?) marito in giuria. Tutto questo mentre Belén si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al sole delle Mauritius insieme a Santiago (con tanto di dettagliato reportage fotografico su Instagram), mentre Stefano è a Roma per le prove di Amici.

La clamorosa indiscrezione sul finto addio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è stata rivelata da diverse fonti tra cui il solito Dagospia, che nella rubrica Milanospia ha addirittura elencato i presunti ‘indizi’ che confermerebbero la veridicità dello scoop.

Innanzitutto sembra che nei giorni scorsi la bella Belen abbia messo un ‘mi piace’ (poi tolto subito dopo) su un video di De Martino girato in un locale argentino che lei frequenta spesso con la famiglia. Poi ha postato una foto con l’anello che Stefano le ha regalato all’inizio della loro love story. Inoltre sul braccio di lui è spuntato un nuovo tatuaggio con l’immagine del medesimo anello e, anche qualora il tattoo non fosse recente, risulta comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra. E infine Belén, rispondendo a una ragazza sui social, ha scritto che ‘sta valutando, riflettendo, cercando di capire‘, lasciando quindi intendere che tutto può ancora accadere. Insomma, come si suol dire in questi casi, l’affare si ingrossa!

Tra l’altro sempre secondo Dagospia la finta separazione non riguarderebbe l’effettiva unità della coppia, che ormai non ha più ragione di essere, ma soltanto la tempistica: il loro matrimonio sarebbe infatti ormai ‘finito un anno fa’ ma Belén e Stefano sono ormai talmente complici, o semplicemente calcolatori, che ‘amano sparigliare le carte ogni due per tre’.

Vedremo nel prossimo futuro se la ‘premiata ditta’ Rodriguez-De Martino (con l’abile regia dietro le quinte di Maria De Filippi, assai interessata alla questione in quanto produttrice di Piccoli Giganti) saprà regalarci nuove soddisfazioni. Non abbiamo dubbi in merito, anche perché a fine gennaio inizia il programma che li vedrà insieme e per aumentare l’attesa ogni gossip è lecito.

Impostazioni privacy