Belén Rodriguez fuma accanto al figlio Santiago? La foto della showgirl che fa esplodere le polemiche

[fotogallery id=”695″]

Belén Rodriguez fuma una sigaretta vicino al figlio Santiago? È giallo per una foto postata dalla showgirl, al centro di uno ‘scandalo’ quasi peggiore del presunto social media manager di Gianni Morandi. Qualche giorno fa la conduttrice di Tu sì que vales ha postato uno scatto con il figlio Santiago sotto il maglione e il commento sul nascondiglio perfetto trovato dal figlio, ma all’occhio attento degli esperti del web non è sfuggita la cenere nel piatto e la posa della mano destra, in modalità ‘sto fumando una sigaretta’. Gli ‘esperti di retroscena con laurea su YouTube‘ (cit.) hanno dunque gridato alla vergogna, sostenendo che Belen abbia toppato perché non si fuma davanti a un bambino e ricordando alla showgirl che la salute del figlio dovrebbe essere la prima cosa: frasi cui la showgirl (facendo la cosa giusta) non si è neanche degnata di rispondere.

Belen con una sigaretta vicino a Santiago

Belén Rodriguez e la sigaretta delle polemiche vicino a Santiago: nonostante non ci siano foto a riprova di quanto sostengono alcuni follower inferociti, ad insospettire i fan della showgirl argentina è stato uno scatto in cui si vede della cenere sul piatto, un accendino sul tavolo e la mano destra sollevata come a tenere una sigaretta, che hanno generato il solito treno di polemiche in cui la povera Rodriguez si imbatte ogni volta che fa qualcosa. Anche se la sigaretta non si vede – e fino a prova contraria non c’è – molti commentatori hanno criticato il fatto che Rodriguez stesse fumando vicino al figlio Santiago, e che la sigaretta sia stata nascosta nientemeno che con Photoshop, usato peraltro in maniera molto poco professionale perché il legno della finestra alle spalle di Belén è leggermente sfocato proprio in corrispondenza della presunta sigaretta .

Deliri da complottisti da tastiera, cui la showgirl – che in passato non aveva risparmiato post di risposta anche abbastanza piccati – non ha risposto, anche se ci hanno pensato alcuni suoi fan: ‘Ma saranno c*zzi suoi se si fuma una sigaretta davanti a suo figlio? Mongoloidi‘ e ‘Certo che se fossimo così interessati alla cultura come lo si é nei fatti altrui l’Italia sarebbe numero uno‘, o anche ‘Ma certo che siete una palla vi attaccate a tutto!Sta fumando e quindi?Ma fatevi una vita criticoni!‘.

Scorrendo gli account social di Belén, si trovano solo foto di lavoro, e scatti in cui la bella argentina lascia poco all’immaginazione: tra l’altro in uno ‘dorme’ sul letto, in altri due è sul set di un servizio fotografico per una marca di di lingerie: e almeno qui, gli ‘esperti di retroscena con laurea su YouTube’ non compaiono: i commenti più gettonati sono infatti gli apprezzamenti per il fisico da urlo nuovamente messo in mostra dalla showgirl argentina.

Impostazioni privacy