Amal Alamuddin incinta, George Clooney presto papà? Secondo i rumors sarebbe al terzo mese

[fotogallery id=”3249″]

Amal Alamuddin è incinta’ e George Clooney dovrebbe diventare papà. Salvo colpi di scena. I rumors della gravidanza di lei, che vanno avanti ormai da mesi, troverebbero conferma da parte dei media americani di gossip. Stando alle ultime notizie, il segreto della coppia sarebbe stato svelato al Closer Weekly da una fonte molto vicina all’attore americano, al quale premerebbe molto che nulla di tutto ciò si sappia.

Amal Alamuddin incinta al terzo mese? E’ Ok Magazine a fare una precisazione in merito alle modalità con cui sarebbe stato concepito il futuro nascituro, ovvero senza l’aiuto della fecondazione in vitro. Del resto, ricorderete che in un primo momento si parlò di Amal Alamuddin e di George Clooney anche perché pare volessero ricorrere all’adozione per diventare genitori.

Oltre al gossip del momento, Amal in queste ore sta facendo discutere anche per un altro motivo. Alcune persone le avrebbero rimproverato di portare al dito un anello troppo sfarzoso, anche perché la donna è un avvocato che si occupa di difendere i diritti umani. Valore stimato del gioiello? Quasi 650.000 dollari. A quanto pare Alamuddin ha ben pensato di rispondere alle accuse riponendolo nel cassetto.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 24 novembre 2015

Amal Alamuddin incinta?

Amal Alamuddin è incinta e George Clooney sarà papà nei prossimi mesi! E’ il settimanale Chi a lanciare la bomba mediatica, con tanto di immagini esplicative allegate. La coppia protagonista del matrimonio dell’anno, escludendo quello segreto e improvviso tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sembra pronta ad allargare subito la famiglia.

Lo scoop è stato lanciato dalle pagine di Chi, che annuncia al mondo la gravidanza di Amal Alamuddin. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti in cui l’avvocato e il divo di Hollywood passeggiano sorridenti al chiaro di luna. La futura signora Clooney indossa uno sgargiante abito arancione, che mette in risalto le sue forme.

E’ proprio questo ad aver attirato l’attenzione e ad aver insinuato forti dubbi: guardando le immagini, si nota infatti una certa rotondità all’altezza del ventre, sufficiente da far scattare l’allarme ‘bebè in arrivo’.

Se effettivamente la cicogna stia per bussare alla porta della villa Clooney-Alamuddin, non è dato saperlo con certezza. Per quanto ne sappiamo, il rigonfiamento sospetto potrebbe essere dovuto a un effetto ottico, o a una cena particolarmente abbondante.

Quel che è certo, è che i due convoleranno presto a nozze. Il loro matrimonio è il più atteso dell’anno, non fosse altro per tutto il clamore che ha suscitato. Da mesi non si parla d’altro, a maggior ragione dato che il grande evento avrà luogo nel nostro Paese. Il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin si terrà a fine settembre, forse il 20, ma resta da scoprire la location: alcuni sono certi che il ‘sì’ verrà pronunciato in riva al lago di Como, dove l’attore ha casa, altri propendono invece per la romantica Venezia.

Grande attesa anche per sapere chi saranno i testimoni di nozze. Sarà il biondo Brad Pitt a prender posto al fianco del futuro sposo? Anche lui è fresco di nozze, dopo essersi finalmente unito in matrimonio con la compagna Angelina Jolie. Le due star hanno optato per una cerimonia molto intima e completamente segreta, al contrario dell’amico George.

Ancora poche settimane e i misteri saranno risolti, incluso quello sull’eventuale paternità di Clooney. Se così dovesse essere, Amal sarebbe riuscita a compiere una duplice impresa quasi impossibile.

Amal Alamuddin incinta

Impostazioni privacy