Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione (e divorzio?) per la coppia

[fotogallery id=”3281″]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione e divorzio in vista per la coppia? Per chi ricorda i selfie piccanti scattati in camera da letto e l’affiatamento mostrato da Maria De Filippi a C’è posta per te, c’è la notizia bomba di Chi in edicola il 18 marzo, secondo cui la coppia sarebbe addirittura sull’orlo del divorzio e si sarebbe presa una ‘pausa di riflessione’ per provare a salvare il matrimonio. La ‘certezza’ sarebbe data proprio da una foto scattata dalla showgirl argentina e diffusa su Instagram, che -come riporta l’Ansa – sembrerebbe essere stata scattata proprio all’interno del lussuoso albergo di Milano dove De Martino vive in attesa di una riconciliazione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La clamorosa notizia è riportata da Chi, secondo cui la coppia rischia di scoppiare e per salvare il matrimonio – da cui è nato un figlio, Santiago – ha deciso di vivere separata: così, mentre lei è rimasta a casa, lui (come documenta il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini) si è trasferito in un lussusoso hotel di Milano. Nonostante gli scatti ‘amorosi’ diffusi da Belen su Instagram, la separazione sarebbe certificata, e la notizia è talmente clamorosa che a rilanciarla ci sono – tra gli altri – Paolo Giordano de Il giornale e Gabriele Parpiglia di Chi.

Ma quali sono le ultime notizie su Stefano De Martino e Belen Rodriguez? L’articolo completo uscirà domani, ma secondo le prime indiscrezioni, da tre settimane la coppia vive separata e prova a salvare il matrimonio per il figlio di Santiago. Facile spiegare l’alchimia a C’è posta per te, visto che il programma è registrato, in realtà Belen e Stefano starebbero tentato di risolvere una crisi sempre più profonda, e pare ‘aggravata’ anche dalle rispettive famiglie, a volte troppo asfissianti (tanto che il ballerino avrebbe raffreddato i rapporti con i parenti e persino con la mamma di Belen).

Le voci sulla crisi della coppia De Martino – Rodriguez si rincorrono da giorni, la showgirl argentina ha sempre smentito anche se le viene attribuita questa dichiarazione: ‘Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo‘. Se fosse crisi, sarebbe di lunga data: a settembre lei aveva confessato di volere tanti figli, ma poi già lo scorso novembre Novella2000 aveva fotografato la coppia durante un furibondo litigio pubblico a Milano (con lei mollata per strada), mentre pochi giorni fa (proprio a Chi), Belen smentiva la crisi definendola una bufala e confessava: ‘Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale: Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene‘.

Impostazioni privacy