Belén Rodriguez e Marco Borriello: la coppia da gossip dell’estate

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez e Marco Borriello: sono loro la coppia da gossip dell’estate 2016 che sta regalando ai fan della materia una telenovela infinita (e anche abbastanza noiosa). Altro che Andrea Iannone, la showgirl argentina si è incastrata da sola (sarà perché il gossip le piace poco?) pubblicando una foto da Villa Margherita, la residenza estiva del calciatore (a Ibiza): che Fabrizio Corona sia stato un buon maestro?

Belén piscina Borriello

Ritorna l’amore tra Belén Rodriguez e Marco Borriello (se siete romantici) o Belén Rodriguez e Marco Borriello hanno imparato da Fabrizio Corona a far parlare di loro (se siete cinici). Come rivela Alberto Dandolo di Dagospia/Oggi dal suo profilo facebook, la coppia da gossip dell’estate si è ‘smascherata’ da sola: Belén su Instagram ha postato una sua foto dai bordi della piscina di Villa Margherita, residenza estiva di Marco Borriello. ‘Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere ‘beccata’ dai paparazzi con il suo amor (è un genio! Nulla da dire)‘, scrive Dandolo, mettendo a confronto lo scatto di Belen con uno della piscina della villa di Ibiza del calciatore (le somiglianze ci sono).

LEGGI: BELÉN RODRIGUEZ FLIRTA CON IL PILOTA ANDREA IANNONE?

Dandolo aggiunge che sotto la foto postata dalla showgirl argentina su Instagram appare anche il commento ‘sembra quasi una villa già vista…:-) ‘, che secondo il giornalista arriva da un falso account di Borriello che ora utilizza anche Rodriguez, perché entrambi si vogliono far scoprire. Certo che, almeno stando alle indiscrezioni, l’estate 2016 di Belén è e sarà particolarmente agitata: oltre al flirt (smentito) con Andrea Iannone, c’è la love story con Borriello (incontri che avvengono quando il figlio Santiago è con Stefano De Martino, che pare non partecipi al ‘circo mediatico’), fatta di ravestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici e auto cambiate all’ultimo minuto.

LEGGI: FABRIZIO CORONA TRA BELÉN E SILVIA PROVVEDI: I (FALSI?) SCOOP DELL’ESTATE

Il tutto senza dimenticare i falsi scoop che Fabrizio Corona avrebbe venduto tra Napoli, Capri e zone limitrofe, il primo con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi e il secondo, assai più remunerativo, con Rodriguez, che sarebbe stato bruciato dalla ‘rivelazione’ di Dandolo qualche settimana fa. Proprio il giornalista ricordava come Corona e Belen questa estate alloggeranno a Ibiza, e se la certezza è che Corona è tornato più carico di prima, pare proprio che Rodriguez stia assecondando, con Borriello, la fabbrica del gossip.

Impostazioni privacy