Belèn Rodriguez e Marco Borriello: dopo la crisi con Stefano, è ritorno di fiamma?

[fotogallery id=”3281″]

Belèn Rodriguez e Marco Borriello: dopo la crisi con Stefano, è ritorno di fiamma? La domanda corre sul web e il gossip impazza: si sono susseguite nelle ultime 48 ore un numero infinito di notizie che riguardano la show-girl argentina, il marito, o ex marito a questo punto. Come se non bastasse già il petegolezzo sulla presunta crisi di coppia che vuole Stefano ospite di un lussuoso albergo di Milano, in quanto ‘buttato fuori casa’ da Belèn, adesso il quadro si complica con un triangolo amoroso: ad occupare il terzo vertice è niente meno che Marco Borriello, ex della show-girl con cui ci sarebbe stata una reunion.

Se fosse tutto confermato, lo scoop sarebbe uno di quelli che non si dimenticano facilmente: a lanciare la notizia di una crisi di coppia tra Belèn e Stefano è stato il settimanale Chi. Dalle pagine patinate della rivista emerge che l’ex ballerino di Amici non abita più a casa con moglie e figlio, ma è ospite di un lussuoso albergo di Milano. Una delle copie più seguite dello showbiz italiano sarebbe quindi vicina alla rottura, ma non è tutto perché spunta di nuovo fuori Borriello.

L’ attaccante napoletano del Genoa Marco Borriello è l’ex fidanzato storico di Belèn: secondo quanto riporta Chi, i due, non da soli, ma insieme ad altri amici, si sono visti a Milano la scorsa domenica, il 15 marzo per la precisione, presso un ristorante per una reunion di gruppo. L’incontro non è sfuggito ai molti, che dopo la notizia della crisi hanno fatto due più due.

Ma non è tutto. Sempre il settimanale, ci rende noto che chi si è occupato del servizio riguardante la presunta crisi, non più tanto presunta a questo punto, proprio durante la cena che vedeva Belèn e Marco allo stesso tavolo ha ricevuto un messaggio da un’amica dell’argentina che recitava ‘Sai che si è lasciata con Stefano…?‘. Per chi si occupa di cronaca rosa e gossip questa frase equivale al lancio di una bomba.

E’ di poco tempo fa la notizia per cui la show-girl ha dichiarato che in amore vuole sempre il ‘guizzo’ e a quanto sembrerebbe la quotidianità vissuta con Stefano l’ha portata alla rottura. Belèn, per tutta risposta, ha deciso di scrivere una frase sui social ‘Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere’, commentandola in seguito così ‘… e io ci faccio un altro piano!!!’. E’ un attacco senza fondamenta, così come pare che lo viva la bella argentina, o la notizia di crisi e separazione, con terzo incomodo annesso, è vera?

Quel che è certo è che gli ultimi rumors danno per certo l’allontanamento di Stefano dalla casa coniugale, anche a causa di frequenti liti con la suocera. Secondo le indiscrezioni rilasciate da alcuni amici di Stefano a Novella 2000, pare che si tratti di una lite passeggera e risolvibile. Sarà la verità? Restiamo in attesa di risvolti e news!

Impostazioni privacy