Belén Rodriguez e il peso: ‘Quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta’

FLORENCE: PITTI: BELEN RODRIGUEZ FOR GUESS

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Belén Rodriguez sfila per Guess al Pitti Uomo di Firenze nel 2016[/didascalia]

Il cruccio della forma fisica e del peso sembra essere un ‘problema’ anche per Belén Rodriguez: la conduttrice di Tu sì que vales, replicando alle richieste di un fan sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di piacersi molto di più magra perché, quando aumenta di peso, si sente ‘un po’ volgarotta’. Un’idea che ha infiammato molte donne e che è stata prontamente segnalata da Selvaggia Lucarelli.

A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta’: così Belén Rodriguez ha infiammato il web, scatenando l’ira furibonda di molte donne che, per costituzione, scelta o problemi di salute, non posso ‘permettersi’ la silhouette longilinea – troppo spesso invidiata – di showgirl, modelle e personaggi del mondo dello spettacolo. Ma, proprio in un periodo in cui si lotta contro gli standard che richiedono donne sempre più magre, la risposta social della Rodriguez lascia un po’ perplessi.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lei vuole pensare solo al figlio Santiago

Selvaggia Lucarelli contro Belén Rodriguez: ‘L’eleganza non è nella magrezza’

[secgalleria id=”8051″]

Il pensiero di Belén Rodriguez sul peso femminile è stato fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato ad esprimere il suo parere a riguardo.

Il post pubblicato dalla penna de Il fatto quotidiano, è stato accompagnato anche da un pensiero che ha raccolto migliaia di like.

‘Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza’ – ha esordito la Lucarelli sulla sua pagina Facebook, proseguendo con un chiaro riferimento al comportamento della sorella di Belén nella Casa del Grande Fratello VIP 2.

Leggi anche: GF Vip 2, Belén Rodriguez difende Cecilia: ‘Certe persone mi fanno pena’

‘E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti.
Lascia fa’ – così, Selvaggia coglie nuovamente l’occasione per dire la sua sulla storia che ha visto coinvolta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stuzzicando la sorella maggiore della ex inquilina di Canale 5.

Selvaggia Lucarelli contro i fratelli Rodriguez

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Belén Rodriguez: in passato le due sono state protagoniste di numerosi conflitti e non hanno risparmiato dichiarazioni al veleno e frecciatine che hanno infiammato il web.

Leggi anche: Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli per la vicenda del Ricci

Negli ultimi mesi, la Lucarelli è tornata ad attaccare l’intera famiglia Rodriguez approfittando della presenza dei fratelli minori della showgirl nella Casa del GF VIP 2.

In merito a Jeremias, aveva dichiarato: ‘[…]Se sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di m**da che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa […]’.

Così, Selvaggia Lucarelli aveva denunciato il diverso trattamento riservato dal reality show ad alcuni concorrenti famosi.

‘[…]Belen dice “Sono fiera di te!” e non si capisce di che, forse del primato “rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi” e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul ca**o’ – conclude la Lucarelli – ‘Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi’.

Impostazioni privacy