Belén Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show: prima uscita di coppia in tv

Maurizio Costanzo Show   Seconda puntata

Belén Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show per raccontare la loro storia di coppia: appuntamento giovedì 27 aprile alle 23.20 su Canale 5 per la prima apparizione in tv della showgirl e del pilota di MotoGp. ‘Non so ancora come hanno fatto a convincerlo’, scrive lei sui social. Secretato il contenuto della puntata, anche se la coppia, probabilmente, ne approfitterà per fare il punto su un fidanzamento che sembrava mediatico e invece si sta rivelando duraturo, tanto che i due cercano casa.

Belén Rodriguez e Andrea Iannone vanno in giro per cantieri, alla ricerca di una casa che non sia quella dove la showgirl ha convissuto con l’ex marito Stefano De Martino. Ma la vera novità sulla coppia – immortalata da Gente mentre cerca casa nella zona tra Moscova e Brera a Milano – è che Belén e Iannone saranno ospiti da Maurizio Costanzo, giovedì 27 aprile su Canale 5, dove parleranno della loro storia.

Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

Belén-Iannone: un amore che era destino

Maurizio Costanzo Show   Seconda puntata

La storia d’amore tra Belén e Iannone è iniziata ad Ibiza, dove la Rodriguez era in vacanza con la famiglia; Iannone conosce il fratello della showgirl, e prima dell’ufficializzazione, ci sono state diverse scappatelle romantiche. A fine settembre, su Chi, l’argentina aveva dichiarato ‘La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale’. Alla stessa rivista lui, due anni prima, aveva dichiarato ‘Le ombrelline? Preferisco Belén’. Un amore destinato ad avversarsi?

Leggi: Belen e Iannone stanno insieme? Baci e coccole a Santorini

Rodriguez e Iannone (con la Ventura) da Costanzo

Maurizio Costanzo Show   Seconda puntata

Al netto delle battute, quella che sembrava una storia da social cresce giorno dopo giorno – anche se per Rodriguez e Iannone non mancano i momenti trash, come quelli in cui lui svela a Striscia la notizia di fare ‘ricreazione’ con Belén anche prima delle gare di MotoGp, mentre lei gli dà dieci come voto – e della coppia showgirl-pilota si parlerà anche al Maurizio Costanzo Show.

[secgalleria id=”695″]

Per la Rodriguez si tratta anche di un modo per riappacificarsi con Maurizio Costanzo, considerato che a metà febbraio il marito di Maria De Filippi si era detto stufo del gossip che circondava la showgirl argentina, che se ne sarebbe dovuta andare dall’Italia. Il consiglio personale che lo storico conduttore dava a Belén era di togliere il disturbo e trasferirsi all’estero: ‘Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belén: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano’, diceva Costanzo di lui e di sua moglie.

Leggi: Maurizio Costanzo contro Belen: ‘Vada all’estero e tolga il disturbo’

Ora evidentemente il cambio di idee, tanto che Belén Rodriguez sarà anche intervistata al Maurizio Costanzo Show al fianco di Simona Ventura e parte del cast di Selfie-Le cose cambiano, programma la cui seconda edizione partirà su Canale 5 l’8 maggio.

Impostazioni privacy