Belen Rodriguez, Amarti è Folle: canzone per la colonna sonora di Non c’è 2 senza te

[fotogallery id=”695″]

Showgirl, ballerina, attrice e adesso anche cantante: è infatti di Belen Rodriguez la voce che interpreta il brano Amarti è Folle per la colonna sonora del film Non c’è 2 senza te, la commedia diretta da Massimo Cappelli in uscita nelle sale giovedì 5 febbraio 2015. Il pezzo è stato scritto da Fortunato Zampaglione, già autore per numerosi artisti tra cui Francesco Renga e Marco Mengoni.

L’uscita della colonna sonora contenente il brano inedito Amarti è Folle arriva in concomitanza con il grande successo riscosso da Belen Rodriguez sui social network grazie alla pubblicazione di un video in cui canta ‘Si tu no estas aqui‘, una delle sue canzoni preferite. La clip ha generato un entusiasmo generale tra i suoi milioni di fan su Facebook e Instagram, che hanno dimostrato il loro apprezzamento con oltre 1.800.000 visualizzazioni. Che dite, dobbiamo aspettarci nel prossimo futuro una Belen che si dedica soprattutto al canto? Ecco la sua performance.

[youtube id=”EEhdYGJk5Lo”]

Intanto da giovedì prossimo potremo ammirarla al cinema in Non c’è 2 senza te, il film di Massimo Cappelli prodotto da Lime Film e distribuito da M2 Pictures, che oltre alla splendida showgirl argentina vede nel cast anche Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino.

Non c’è 2 senza te racconta la storia di Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia), che stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della signora Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso, che non solo li obbliga a una difficile convivenza a tre, ma li costringe anche a fingersi etero per non turbare il bambino. E come se non bastasse, Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez).

Insomma, la classica commedia degli equivoci simpatica e divertente, che al netto di recensioni non troppo favorevoli ha tutto per attirare una marea di gente al botteghino. Magari anche per ascoltare Belen che canta Amarti è Folle…

Impostazioni privacy