Belen‬: ‪Enrique Iglesias‬ stregato dall’argentina, dedica galante su Twitter

Belen Rodriguez

Belen ha stregato (anche) Enrique Iglesias: ebbene sì la bella argentina che da tempo ha conquistato gli italiani, ora, ha fatto cadere nella sua tela anche l’affascinante cantante spagnolo. Lui è rimasto così colpito dalle sue movenze, mentre balla in un video, sulle note di una sua canzone, che ha pensato bene di ringraziarla pubblicamente.

L’amatissimo cantante spagnolo, che a ogni suo concerto ha ai suoi piedi stuoli di ragazze innamorate, è rimasto piacevolmente attratto da un video che Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram: la bella argentina si muove suadente sulle note della hit del cantante spagnolo, ‘Subeme la radio’. E come se già non bastasse a far girar la testa, la showgirl ha aggiunto al video un commento dedicato proprio a Iglesias:

‘Súbeme la radio papi!!!!! – scrive – ❤️❤️❤️ @enriqueiglesias mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20 #sexandlovetour #enriqueiglesias #SubemeLaRadio #belen #amover’.

Il post ha superato le 860mila visualizzazioni ed ha colpito dritto al cuore il diretto interessato, che su Twitter l’ha ringraziata pubblicamente, rilanciando il video con un messaggio: ‘Gracias Belen!!!’.

Impostazioni privacy