Belen e Stefano De Martino tornano insieme? Intanto prenotano le vacanze a Ibiza

[galleria id=”3281″]

Ecco la notizia di gossip che ti destabilizza la giornata: Belen e Stefano De Martino tornano insieme, o quanto meno ci starebbero seriamente provando. La prova? Avrebbero già deciso di trascorrere insieme le vacanze estive, ovviamente con il piccolo Santiago, affittando una lussuosa villa per l’intero mese di luglio a Ibiza, abbandonando così la storica ‘roccaforte’ di Formentera. Non che si siano spostati di molto, né si può dire che abbiano scelto un luogo appartato e al riparo dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi, ma è comunque un segnale che qualcosa sta cambiando.

A rivelare le strategie vacanziere della coppia Rodriguez-De Martino è stato il settimanale Chi, come sempre informatissimo sulla vita privata della bella Belen, che ha parlato senza mezzi termini di definitivo riavvicinamento e di ‘coppia ritrovata’.

Sarà vero? Lo scopriremo solo vivendo, cantava uno (molto) importante, anche perché non è escluso che i due abbiano deciso di fare le vacanze insieme solo per stare con Santiago, e poi ognuno per la sua strada.

Eppure i segnali per essere ottimisti (ammesso che la ritrovata passione tra Belen e Stefano cambi davvero la vita a qualcuno, a parte i diretti interessati) ci sono tutti: ricorderete infatti i recenti scoop che hanno pizzicato Belen Rodriguez a casa del De Martino sia a Roma che a Milano. Nel primo caso l’ex di Corona era stata addirittura sorpresa a fare la spesa per il ‘suo’ Stefano, con il quale aveva poi passato la notte insieme nell’appartamento (a far che? Mmmmh). Nel secondo, invece, i due erano stati visti entrare nella casa milanese del ballerino, e anche in questa occasione Belen si era fermata per diverse ore, comprese quelle notturne.

Domenica scorsa, inoltre, Stefano De Martino è stato ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’ e Belen ha sicuramente visto la puntata, dato che sui social ha simpaticamente commentato in real time il divertente episodio raccontato nel corso della serata da Iva Zanicchi, anche lei ospite della trasmissione. E, obiettivamente, se sai che in TV c’è qualcuno che ti sta sulle scatole, come per esempio un ex marito, di solito tendi a non guardarlo. O no?

In attesa di saperne di più, Belen Rodriguez, dopo aver trascorso un breve periodo in California per motivi di lavoro, ha fatto impazzire nuovamente i suoi fan pubblicando su Instagram un bollentissimo video tratto dal backstage di un servizio fotografico per la rivista Sportweek, nel quale danza tra le onde con un succinto bikini. Il video è già piaciuto a circa 60 mila followers…

Buona domenica• #vogliostareli #backstage #sportweek #sonrisas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 15 Mag 2016 alle ore 05:50 PDT

Impostazioni privacy