Belen, avete visto la mamma? Ecco da chi ha ereditato tutta questa bellezza | FOTO

Belen Rodriguez, avete mai visto la sua mamma? Ecco, proprio da lei ha ereditato tutta la sua straordinaria bellezza. Ve la mostriamo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Nanopress.it

La mamma dei fratelli Rodriguez è di una bellezza straordinaria. Voi l’avete mai vista? È uno spettacolo per gli occhi. Ecco chi ha messo al mondo la bella showgirl argentina.

Belen Rodriguez, non solo tv ma anche famiglia

La moglie di Stefano De Martino nonché una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana, Belen Rodriguez, è una star da ormai più di 10 anni.

Rodriguez
Belen Rodriguez – Nanopress.it

Arrivata giovanissima in Italia per cambiare vita e sfondare nel mondo dello spettacolo, è riuscita perfettamente nel suo intento e oggi l’argentina è una delle donne più richieste e pagate della televisione italiana.

Sicuramente ha fatto tanto parlare di sé per la sua vita privata. La relazione con Borriello prima, Corona poi e Stefano De Martino ora, l’hanno resa la regina degli scandali. Belen non è però solo tutta gossip e paillettes. La conduttrice argentina è anche una sorella, una figlia, oltre che una moglie e una mamma.

È legatissima alla sua famiglia, non solo quella che ha messo in piedi con il compagno Stefano De Martino, ma anche a quella di origine. In particolare ha un rapporto straordinario con la sua mamma.

Voi l’avete vista? È proprio bella la signora Rodriguez, un capolavoro di donna: mamma e figlia sono identiche.

Chi è la bellissima mamma della conduttrice argentina

Belen Rodriguez ha una mamma straordinaria con la quale ha un rapporto splendido. Voi avete mai visto la genitrice dei fratelli Rodriguez? Si tratta di lei, di Veronica Cozzani. La signora è identica alla figlia, le due sembrano quasi sorelle più che madre e figlia.

Veronica Cozzani
Veronica Cozzani – Nanopress.it

Nata nel 1963 nella capitale Argentina di Buenos Aires, è sposata da tanti anni con Gugustavo Rodriguez. Rispetto agli altri componenti del clan argentino, è l’unica che mantiene una certa riservatezza.

Cecilia, Belen e Jeremias sono ormai famosissimi, tutti trapiantati in Italia e nel mondo dello spettacolo, grazie alla sorella maggiore. Anche Gustavo Rodriguez di recente è diventato un personaggio noto a seguito della sua partecipazione con Jeremias all’Isola dei Famosi.

Veronica è quella che tiene tutti con i piedi per terra. Lei che ha un profilo Instagram che è seguito da ben 200.000 followers, si mostra raramente ad eventi pubblici ai quali prende parte con i figli.

Preferisce invece la normalità come condividere sul suo profilo personale scatti della sua vita quotidiana, a cena con il marito, al mare con gli amici o insieme ai suoi meravigliosi nipotini.

Veronica Cozzani è una donna bellissima. Il viso è identico a quello di Belen: stesso naso, stessa bocca, stesso taglio degli occhi e anche lunghi capelli proprio come la conduttrice delle Iene.

E’ una donna dal fascino incredibile, la Cozzani. Belen e mamma Veronica vanno d’amore e d’accordo. La signora Cozzani ha fatto di tutto affinché i suoi figli trovassero la propria realizzazione personale e ora che ci sono riusciti, può vivere tranquillamente la sua vita.

Da qualche tempo, con il marito vive in Italia e non potrebbe essere più felice nel nostro bel Paese: i suoi figli hanno trovato la popolarità e lei stessa finalmente, dopo una vita anche piuttosto travagliata e di sacrifici, può ritenersi soddisfatta.

Belen, nelle numerose interviste che ha rilasciato, ha sempre parlato del legame straordinario che la lega alla sua mamma. Di lei ha detto che è una donna generosa, onesta, buona, dolce: solo aggettivi positivi per descrivere la sua migliore amica, la donna più importante della sua vita e la persona che sarà sempre al suo fianco.

Veronica adora i suoi figli e ama alla follia Belen e i bambini di lei: è una nonna premurosa e affettuosa che adora trascorrere molto tempo con Santiago e Luna.

Veronica e Belen
Veronica e Belen – Nanopress.it
Impostazioni privacy