Barbara D’Urso vs Belén Rodriguez: lite al ristorante tra la conduttrice e la showgirl

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’urso vs Belén Rodriguez: è lite tra la conduttrice e la showgirl al ristorante Ricci, locale di cui la moglie di Stefano De Martino è socia. La presentatrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live è stata invitata a cena nel locale di Belén. Proprio in quell’occasione sarebbe successo qualcosa di particolare, un atteggiamento non proprio gradito, che avrebbe messo le due sul piede di guerra. La D’Urso avrebbe incrociato lo sguardo della Rodriguez, che si dedicava a servire ai tavoli. Belén è sempre pronta a dare una mano appena può, ma forse da parte della Barbara nazionale questo comportamento non è stato molto ben visto.

Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi nella rubrica “chicche di gossip”, è proprio a questo punto che sarebbe scoppiata la lite tra Barbara D’Urso e Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa, cosa potesse portarle, ma, di fronte a questa richiesta, Barbara avrebbe risposto di non aver bisogno di nulla. Insomma, un atteggiamento impassibile che la dice lunga su quanto sia freddo il rapporto tra l’una e l’altra. Di certo la conduttrice napoletana non ha affatto peli sulla lingua. Basti pensare a quanto ha detto la stessa Barbara D’Urso su Rocco Siffredi, considerandolo l’uomo ideale.

Ma come mai le due primedonne della tv italiana sono così ostili tra di loro? Dai pettegolezzi che girano su questo caso emerge che a Belén non sarebbe piaciuto il fatto che, nel corso di Pomeriggio 5, la D’Urso anni fa avrebbe parlato a lungo del matrimonio con Stefano De Martino. E’ stata proprio Belén Rodriguez che si è sfogata a Verissimo e a Le Iene su quello che lei ha ritenuto un vero e proprio accanimento nei suoi confronti e nei confronti del ballerino di Amici.

In un’intervista Belén ha confessato: “A mio figlio non dico ‘attento che ti do all’uomo nero’, ma ‘a zia Barbara’”. Ecco perché Barbara D’Urso si sarebbe risentita in maniera forte. Insomma, corre davvero un conflitto tra le due, che risale a molto tempo fa. Di recente Massimo Giletti, durante la trasmissione L’Arena, ha rivolto alla showgirl argentina alcune domande sulla “guerra” con la D’Urso. Belén Rodriguez in quell’occasione è stata molto chiara, affermando di non voler parlare male di nessuno e di non voler giudicare. A sua detta, però, la D’Urso si sarebbe permessa di giudicarla per una settimana, con l’obiettivo di garantirsi degli ascolti maggiori.

La questione è proseguita con le affermazioni di Giletti, secondo il quale Belén non avrebbe fatto bene a mettersi contro Mediaset e contro uno dei volti più importanti della rete, ma non ha tardato a farsi sentire, a questo proposito, anche la risposta della presentatrice napoletana, che ha negato di essere così “potente”. Chissà quante ne avrebbe voluto dire Barbara D’Urso sulla presunta crisi tra Belén e Stefano De Martino. Insomma, fra le due non corre affatto buon sangue e l’episodio verificatosi al ristorante di Belén lo dimostra perfettamente.

Impostazioni privacy