Barbara D’Urso contro Al Bano: ‘Potevi avvisare che non saresti venuto a Domenica Live’

Tra Barbara D’Urso e Al Bano c’è ancora un conto in sospeso e la conduttrice se ne ricorda bene. Così, approfittando della presenza di Loredana Lecciso a Domenica Live, ha rivolto un rimprovero al cantante.

Il motivo della rabbia di Barbara D’Urso nei confronti di Al Bano è la mancata partecipazione di Carrisi ad una sua puntata di Domenica Live. In quell’occasione, la conduttrice annunciò che il cantante non era in studio a causa di un malore che gli aveva impedito di partecipare alla trasmissione. Poi, da un inviato spedito in ‘missione’ a Zurigo dove Al Bano aveva tenuto un concerto, la D’Urso apprese che l’ex compagno di Loredana Lecciso stava benissimo e su quel ‘pacco’ tirato a ‘Barbarella’ continuò ad aleggiare il mistero.

Leggi anche Domenica Live, Al Bano assente per malore? Il cantante sta bene, ma ‘qualcuno ha mentito’

Al Bano, la verità sull’assenza a Domenica Live

La verità sull’assenza di Al Bano a Domenica Live, poi, è stata svelata da lui stesso ad una trasmissione di Telenorba, cui il cantante ha spiegato i motivi della mancata partecipazione al salotto della D’Urso.

‘Avevo detto a quelli di Domenica Live che forse ce l’avremmo fatta con i tempi’ – ha raccontato Carrisi ai microfoni di ‘Graffio’.

Reduce dal concerto di Zurigo, però, ha preferito non essere in trasmissione e prendere il primo aereo per Brindisi.

‘Ho preferito andare a Brindisi da mia madre’ – ha detto ancora Al Bano, accusando Barbara D’Urso di aver messo in subbuglio mezza Italia annunciando che aveva avuto un malore.

Leggi anche: Malore Al Bano, scontro tra Lecciso e D’Urso: ‘Poteva avvertire’

Barbara D’Urso attacca Al Bano e il suo staff

Le spiegazioni date da Al Bano su Telenorba, però, hanno fatto infuriare ulteriormente la conduttrice di Domenica Live, che ha preso la parola rimproverando il cantante in diretta.

Sostenendo di non aver mai ricevuto una telefonata in cui si metteva in dubbio la sua partecipazione a Domenica Live, la D’Urso è poi passata all’attacco.

‘Qualcuno vicino a te probabilmente non sa digitare i numeri sul cellulare[…] Penso che la persona che lavora per te abbia problemi di vista, udito o di parola’.

‘Hai fatto bene ad andare da tua mamma’ – ha continuato lei, un po’ innervosita – ‘Ma bastava una piccola telefonata per dire che non stavi male come avevamo creduto’.

Impostazioni privacy