Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi stanno insieme?

Barbara D'Urso e Raffaele Brauzzi

[didascalia fornitore=”Instagram”]Un selfie di Barbara D’Urso dal suo profilo Instagram[/didascalia]

Dopo la smentita dell’affaire con Gerard Butler, i riflettori sono adesso puntati sulla presunta love story tra Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi, noto architetto milanese e volto di Real Time nel programma Vendo Casa Disperatamente con Paola Marella. A dire il vero non è la prima volta che si parla di questa coppia, visto che già la scorsa estate Barbarella era stata beccata con il suo bell’architetto, ma in quell’occasione tutto era stato spiegato con un incontro professionale dato che Brauzzi stava arredando la casa della presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Ora però, a distanza di qualche mese, Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi sono stati riavvistati dai paparazzi del settimanale Mio al termine di una ‘romantica’ serata nel cuore di Milano. Negli scatti pubblicati dalla rivista si vedono Barbara e Raffale passeggiare per le vie del centro del capoluogo lombardo, dopo essere stati a cena insieme, e poi avviarsi verso casa. Tra i due sembra esserci molta complicità.

Barbara D'Urso e Raffaele Brauzzi stanno insieme

Secondo quanto si legge sempre su Mio, Raffaele Brauzzi non avrebbe soltanto accompagnato Barbara D’Urso nella dimora che sta ristrutturando, ma ci sarebbe pure entrato in sua compagnia. A questo punto la domanda sorge spontanea: Brauzzi sarà salito per darle ulteriori consigli sull’arredamento oppure avranno trascorso la notte insieme? Chissà, si domanda, il giornale, ‘magari si tratta di una semplice e bella amicizia’. Oppure, dopo tanti anni di singletudine, è forse ‘arrivato il momento di fare progetti seri con il suo architetto’…

[npleggi id=”189083″ testo=”Barbara D’Urso, ‘Nessuna love story con Gerard Butler o altri, sono single’”]

Negli ultimi giorni Barbara D’Urso ha fatto parlare di sé anche per una polemica tutta interna a Mediaset che l’ha vista contrapposta a Gerry Scotti, altro presentatore storico delle reti del Biscione. Una polemica esplosa al termine di Pomeriggio Cinque di lunedì 20 novembre, quando la D’Urso si è mostrata un po’ restia a cedere la linea alla prima puntata del quiz preserale di Scotti, The Wall. Nel salutare i telespettatori, Carmelita ha dichiarato infatti: ‘Tra poco devo chiudere, stasera devo salutare prima e non so perché’, con chiaro riferimento alla nuova trasmissione di Canale 5, a cui evidentemente i responsabili della rete hanno deciso di concedere qualche minuto in più a scapito del programma pomeridiano di Barbara D’Urso.

[npleggi id=”186361″ testo=”Barbara D’Urso parla dei figli e dell’ex compagno Mauro Berardi, ‘Lui ci sarà sempre’”]

A quanto pare Gerry Scotti non ha risposto alla battuta della D’Urso, né quest’ultima è più tornata sull’argomento. Forse perché troppo presa dal suo nuovo amore Raffaele Brauzzi

[aptica-gallery id=”99935″]

Impostazioni privacy