Barbara Berlusconi mamma per la terza volta: è nato Leone

[galleria id=”8299″]

È arrivata la cicogna in casa di Barbara Berlusconi, mamma per la terza volta dopo aver messo al mondo Leone, nato dall’unione sentimentale con il suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri. Per il neo papà si tratta del primo figlio in assoluto, mentre la terzogenita di Silvio ha già avuto due bambini, Alessandro di 8 anni ed Edoardo di 6, dalla relazione col suo ex Giorgio Valaguzza. Nel 2016 la famiglia Berlusconi era già stata allietata da un altro lieto evento con la nascita di Flora, la bimba avuta da Eleonora, la sorella minore di Barbara, e Guy Binns.

La gravidanza di Barbara Berlusconi era stata annunciata qualche mese fa, precisamente a maggio. La 32enne figlia di Silvio e di Veronica Lario sta con Lorenzo Guerrieri dal 2013: all’epoca il giovane era un semplice studente della Bocconi e barista nel tempo libero, mentre adesso è diventato manager del colosso Ernst&Young. Barbara svolge invece le funzioni di amministratore delegato e vicepresidente del Milan, ma anche lei come suo padre lascerà a breve tutti gli incarichi nella società rossonera dopo il passaggio delle quote di maggioranza del club alla cordata di imprenditori cinesi.

E pensare che qualche mese prima del lieto annuncio erano circolate voci di una presunta crisi di coppia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, causata, secondo gli scoop di alcune riviste di pettegolezzi, da un possibile flirt della donna con l’ex calciatore Filippo Inzaghi, già bandiera e allenatore del Milan. Ma in realtà si trattava di dicerie, prontamente smentite dai fatti: la storia d’amore tra la rampolla di casa Berlusconi e il giovane manager è più solida che mai e la nascita di Leone lo sta a dimostrare.

Ricordiamo che prima di legarsi a Lorenzo, Barbara Berlusconi è stata a lungo fidanzata (circa nove anni) con il già citato Giorgio Valaguzza, padre dei suoi primi due figli, e poi è balzata agli onori delle cronache di gossip per la love story, durata circa un paio di anni, con l’allora centravanti del Milan Alexandre Pato, calciatore brasiliano oggi in forza agli spagnoli del Villarreal. All’epoca Barbara venne fortemente criticata dai tifosi milanisti e dalla stampa vicina al club rossonero perché convinse suo padre a rinunciare alla vantaggiosa cessione del suo fidanzato alla squadra francese del Paris St. Germain. Cessione che avrebbe consentito al Milan di acquistare il fortissimo argentino Carlos Tevez e, probabilmente, di vincere lo scudetto 2011-12, finito invece alla Juventus. Pare che molti sostenitori del Milan non gliel’abbiano ancora perdonata…

Impostazioni privacy