Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio minaccia il ritiro: ‘Non ce la faccio più’

Giuliana De Sio Ballando

Giuliana De Sio sbotta e minaccia il ritiro a Ballando con le stelle 2017. L’attrice e concorrente del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, nella puntata del 1 aprile 2017, non riesce a convincere i giudici ed è di nuovo a rischio eliminazione insieme a Martina Stella e a Fabio Basile, e poco dopo aver festeggiato il suo compleanno in studio, scoperta per l’ennesima volta una classifica deludente, confessa di non poterne più e di non essere pronta a partecipare a Ballando, arrivando a minacciare il ritiro.

Un compleanno memorabile quello di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle 2017, quando l’attrice e concorrente del programma di Rai 1, poco dopo essere stata festeggiata con gli auguri cantati sulle note della Big Band di Paolo Belli, sbotta per come vanno le cose nel programma, minacciando il ritiro. ‘Non ne posso più, non ballo più non sono pronta’, lo sfogo della De Sio quando, nella sesta puntata in onda il 1 aprile 2017, vede una classifica che la dà di nuovo tra gli ultimi e a rischio di eliminazione.

Leggi: Giuliana De Sio: ‘Ballando con le Stelle? Mai più’

Una serata al cardiopalma per la povera Milly Carlucci, con la De Sio che spiega di essere stata sportiva per due mesi e aver sorriso tutto il tempo, di essersi fatta un c**o così ed essersi sentita dire di tutto, ma di non poterne più. Uno sfogo comprensibile (fermo restando che se si partecipa a un programma ci sono anche delle regole del gioco di cui tenere conto), rientrato dopo qualche minuto di psicodramma, quando decide di gareggiare. Fabio Basile si salva con quasi il 50% dei voti, Giuliana De Sio elimina la coppia Martina Stella/Samuel Peron.

Non è la prima volta che la De Sio si dimostra fragile a Ballando con le stelle, a fine febbraio l’attrice era scoppiata in lacrime dando la colpa a un gioco al massacro del quale si era detta non all’altezza psicologicamente. ’Non voglio essere il piccione del tiro a piccione della situazione. Temo che potrei diventarlo e questo non voglio che succeda. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale’, le parole della De Sio a Milly Carlucci.

E pensare che prima della partenza del programma l’attrice – che in poche settimane e poco tempo fa ha perso la madre e il suo ex compagno, lo sceneggiatore e scrittore Elvio Poeta – aveva spiegato di aver accettato la sfida dopo che la Carlucci le ha chiesto per quattro anni di partecipare a Ballando Con le stelle. De Sio confessava di non aver mai ballato in vita sua, ‘Ma – concludeva- sto là dentro e cerco di imparare: alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro su come uscirne viva’.

Impostazioni privacy