Ballando con le stelle 2014: Dayane Mello ex fidanzata di Mario Balotelli

[fotogallery id=”3693″]

Spunta anche il gossip a Ballando con le stelle 2014, con Dayane Mello che si scopre essere una ex fidanzata di Mario Balotelli. La splendida modella brasiliana a quanto pare ha avuto modo di colpire col suo indiscutibile fascino il tormentato attaccante. La notizia in sè non sorprende, visti i precedenti del calciatore e la bellezza della fanciulla in questione.

Dayane Mello è una delle ballerine per caso del talent show condotto da Milly Carlucci. La giovane 25enne ha un fisico mozzafiato, come i suoi connazionali ben sanno, e non mancherà di metterlo in mostra nel corso del programma. Da noi non è particolarmente conosciuta, mentre in patria ha una fama ormai consolidata, eppure il suo nome è stato ritenuto sufficientemente rilevante per entrare a far parte del cast di Ballando. La sua carriera è iniziata presto, quando Dayane aveva appena 17 anni: a quell’età si è fatta notare da alcuni addetti ai lavori, che l’hanno così introdotta nel mondo della moda. In seguito, la Mello ha lavorato per diversi marchi, anche molto prestigiosi.

Oggi emerge un piccolo retroscena destinato ad accrescere la curiosità del pubblico nei confronti di questa ragazza. L’episodio risale al 2010, quando SuperMario militava tra le fila dell’Inter, prima di trasferirsi in Inghilterra per andare a giocare con il Manchester City. La rivelazione è arrivata da Novella 2000, che all’epoca riuscì a paparazzare la coppia insieme al parco divertimenti di Gardaland.

La storia non ha ovviamente riscosso eccessivo clamore, anche perché Mario era abituato a farsi vedere al fianco di splendide ragazze. E’ anche facile intuire che la relazione non sia durata molto, non tanto da essere ricordata.

Con Balotelli non era destino, ma la Mello ha poi trovato l’amore sempre nel nostro Paese. In seguito si è infatti legata al musicista Stefano Sala, leader dei The Crocs. I due stanno ancora insieme e hanno anche avuto una bimba, la piccola Sofia. Ora Dayane si prepara ad affrontare questa nuova esperienza, ma per lei non si tratta di una novità assoluta. La ragazza è infatti già apparsa come ballerina in un video di Emis Killa e in un altro di Will.I.Am.

Impostazioni privacy