Ashton Kutcher e Mila Kunis genitori: la figlia si chiama Wyatt Isabelle

[fotogallery id=”333″]

Ashton Kutcher e Mila Kunis genitori: la loro vita è stata allietata dalla nascita di una bambina. Finalmente il rapporto tra i due si è cementato. I due si conoscono da tantissimo tempo, ma l’amore è scoppiato soltanto di recente. Entrambi venivano da lunghe relazioni. L’attore è stato sposato con Demi Moore e, nonostante la differenza di età, il loro rapporto è sembrato reggere. Almeno fino ad un certo punto, perché poi è arrivato l’amore per Mila e non c’è stato niente da fare.

Ashton è stato molto premuroso nei confronti della sua compagna, ha voluto perfino assistere al parto e finalmente si sa il nome della loro primogenita, che è Wyatt Isabelle. All’inizio i due non avevano voluto rivelare il nome della bambina, forse per un’attenzione particolare nei confronti della loro privacy. Entrambi non sono nuovi a cose di questo genere, basti pensare che la coppia vip non ha subito portato alla luce del sole la relazione. Sono usciti allo scoperto soltanto agli inizi di quest’anno, poco prima che venisse annunciata la gravidanza di Mila Kunis.

Aggiornamento del 03/10/2014 a cura di Giorgio Rini

E’ nata la primogenita

Fiocco rosa in casa Kutcher-Kunis! Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis sono infatti diventati genitori nella notte di martedì, dando il benvenuto alla loro primogenita. Dopo la figlia di Ryan Gosling ed Eva Mendes, un’altra bellissima baby vip si affaccia nel panorama hollywoodiano.

La primogenita della coppia è venuta alla luce nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014, al Cedars-Sinai Medical Hospital di Los Angeles. La lieta novella è stata annunciata dal magazine People, mentre TMZ ha riportato dell’arrivo in ospedale dei due da soli, senza amici nè parenti. Lo stesso sito riferisce che Kutcher è rimasto al fianco della compagna per tutta la durata del travaglio, fino alla nascita della piccina. Del resto, la Kunis aveva parlato di questa eventualità nel corso di una recente intervista a Marie Claire:

‘Sarà presente, ma starà alle mie spalle, dubito fortemente che voglia vedere la mia vagina lacerarsi. Perché è sicuro che questo accadrà.’

Il nome dell’erede non è stato ancora rivelato, ma c’è tempo. Ashton e Mila hanno iniziato a frequentarsi poco dopo la rottura dell’attore con Demi Moore, da cui ha ufficialmente divorziato nel 2013. La coppia ha inizialmente tenuto segreta la propria storia, per poi uscire allo scoperto agli inizi del 2014, poco prima che la gravidanza di Mila Kunis venisse annunciata. Il curioso retroscena sta nel fatto che Kutcher è il ragazzo a cui Mila ha dato il suo primo bacio, a quattordici anni. Gli attori si sono infatti conosciuti sul set della comedy That 70s Show, nel 1998: all’epoca Ashton aveva vent’anni e la giovanissima Kunis dovette baciarlo per esigenze di copione, dato che i rispettivi personaggi si innamoravano sullo schermo. Ora, a sedici anni di distanza, i due sono diventati genitori nella realtà.

A questo punto mancano solo le nozze per coronare a dovere questa fiaba. La neo mamma ha parlato dello spinoso argomento nel corso di un’intervista, rilasciata nell’agosto 2014 a W Magazine:

‘Quella è la parte che mi rende nervosa. E’ una seccatura. Chi inviti? Chi non inviti? La mia teoria è di non offendere nessuno e quindi di non invitare nessuno, farlo in segreto e in privato, in modo da far arrabbiare tutti quanti.’

Chissà se metteranno davvero in pratica questo proposito.

Impostazioni privacy