Ballando con le stelle 13, Akash Kumar: ‘Ho mentito sulla mia identità, chiedo scusa’

Akash Kumar a Ballando con le stelle 13

Dopo il Ciacci-Todaro, a Ballando con le stelle 13 scoppia un nuovo caso riguardante la vera identità di Akash Kumar. Come scoperto dagli internauti più attenti, il modello che si esibisce nello show di Rai 1 in coppia con la maestra Veera Kinnunen, ha partecipato ad altri programmi televisivi con nomi diversi: prima Pablo, poi Andrea e, infine, Akash.

Ma chi è davvero Akash Kumar? Messo alle strette durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 13, il modello di origini indiane ha confessato, ammettendo di aver mentito sulla sua identità. ‘Ah, siamo davanti ad una confessione!’ – ha esclamato con ironia Roberta Bruzzone, mentre il concorrente dello show di Rai 1 arrancava una giustificazione facendo leva su un ‘suo passato brutto’ e sull’essere stato ‘gestito male’ dal suo vecchio agente con cui adesso pare sia in causa.

Leggi anche: Ballando con le stelle 13, Ivan Zazzaroni omofobo? Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ‘fuori contesto’

Akash Kumar: ‘Devo chiedere scusa a Milly Carlucci’

‘Devo chiedere innanzitutto scusa a Milly, ma ho passato delle cose brutte con mia mamma che non voglio raccontare’ – ha iniziato a spiegare, mostrando un po’ di nervosismo, Akash Kumar.

‘Essere straniero e farsi accettare dagli italiani, soprattutto a Verona che sono tutti di destra…’ – ha continuato il concorrente di Ballando con le stelle, attirandosi immediatamente le critiche dei presenti.

Milly Carlucci, quindi, è intervenuta in suo soccorso invitandolo a rivedere il pensiero appena espresso, mentre lui ribadiva di aver cambiato il proprio nome dietro suggerimento dell’ex agente che riteneva che Akash non potesse funzionare nel mondo dello spettacolo.

[twitter code=”https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/977668391413714944″]

Milly Carlucci: ‘Akash, perché non ce lo hai detto?’

La conduttrice di Ballando con le stelle 2018, quindi, ha riportato l’attenzione sul caso Kumar e sul problema principale riguardante la sua vera identità: ‘Perché ti sei presentato senza dirci di aver partecipato ad altri programmi con nomi d’arte?’.

‘Sono venuto qui con la mia identità, non te l’ho detto perché per me non era così importante il mio soprannome’ – ha spiegato il ballerino, accusato dalla Lucarelli di voler fare il ‘furbo’ e incalzato da Roberta Bruzzone che gli ha fatto presente che ‘agli italiani non piacciono i bugiardi, non gli stranieri!’.

Innervosito dalle ultime osservazioni, Akash Kumar ha sbottato: ‘Cosa devo fare? Devo andare via dal programma? Non sono venuto qui per il denaro, grazie a Dio sono un modello di Armani!’.

Guillermo Mariotto, quindi, è intervenuto in favore del ballerino – ‘Non ha ammazzato nessuno, siamo a una gara di ballo e lui balla da Dio’ – mentre Milly Carlucci ha smorzato le tensioni – ‘Te lo dico da mamma: siamo qui da due mesi, una parola almeno a Veera lo dovevi perché lei è la persona che in questo ambiente vuole spingerti a crescere’.

Scusa accettate, dunque, Akash Kumar continuerà a far parte del cast di Ballando con le stelle 13, ma Selvaggia Lucarelli ha già annunciato: ‘Per me, il caso, non è chiuso’.

[twitter code=”https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/977878602237825024″]

Chi è Akash Kumar?

Risolto, almeno per il momento, il caso Akash a Ballando con le stelle 13, proviamo a scoprire qualcosa in più sul ballerino di Rai 1.

Dopo aver partecipato a numerose trasmissioni televisive come la prima edizione di Temptation Island – dove si presentò con il nome di Andrea – e Ciao Darwin – cui presenziò come Pablo nella puntata dei ‘belli contro brutti’ – Kumar ha deciso di svelare la sua vera identità da Milly Carlucci.

Classe 1991, Akash Kumar (il suo nome reale) è molto legato alla famiglia: la madre ha origini brasiliane, mentre il padre è indiano, ma lui è cresciuto a Verona, città dalla quale ha spiccato il volo per affermarsi come modello.

Occhi di ghiaccio, fisico statuario e sguardo misterioso: Akash è uno degli indossatori di punta di Armani e, ad oggi, uno dei ballerini più promettenti di Ballando con le stelle 13.

Impostazioni privacy