Baby George ti disprezza, il royal baby diventa il nuovo meme-tormentone su Facebook

Su Facebook è nata una pagina dedicata al Royal Baby George per ironizzare sulla ricchezza del piccolo principe.

Baby George ti disprezza, il royal baby diventa il nuovo meme-tormentone su Facebook

[fotogallery id=”6775″]

Il principino George di Cambridge è il protagonista di una nuova pagina satirica che sta spopolando sui social network, in special modo su Facebook. Il royal baby primogenito è stato trasformato in una specie di Meme grazie alle sue espressioni del viso molto comunicative, ma soprattutto per via dell’eredità su cui potrà contare appena raggiunta la maggiore età.

Attraverso messaggi ironici e scritti in dialetto romanesco, il piccolo George ”parla” della propria condizione di ricco e privilegiato, strappando un sorriso a (noi tutti) ”poveracci”. La pagina su Facebook si chiama ”Baby George ti disprezza”, e la ricchezza del bimbo fortunato è diventato il nuovo tormentone del periodo, ma è giusto far notare che prima di loro, un’altra pagina aveva già lanciato questa idea, quella che si chiama ”Perché lo dice George”

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere