Avvistato il mostro di Loch Ness (di nuovo)

Il mostro di Loch Ness esiste, ecco l'ultimo avvistamento di Nessie. Sarà vero?

Mostro di Lochness 150x150

Eccolo di nuovo, il mostro di Loch Ness, avvistato nuovamente in questi giorni e immortalato con tanto di foto e video che lo ritrarrebbero senza ombra di dubbio, alla faccia degli scettici. Le immagini, in realtà non sono molto chiare e dunque il mistero resta. Per questo motivo molti appassionati sono in allerta per comunicare al mondo immediatamente il prossimo avvistamento.

Secondo il fotografo Jonathon Bright, che tra l’altro nutre una passione per il paranormale, quello che ha ripreso nella foto sarebbe proprio la testa di Nessie.

Il reporter greco non è il solo che ha potuto notare qualcosa di starno nel famoso lago Loch Ness in Scozia.

Una scena molto simile è stata documentata non più di una settimana fa anche da Richard Collis, che si è trovato sulle sponde del lago per fare una una passeggiata

Al Daily Record, in una intervista ha confessato: ‘Ero in viaggio lungo il lago, ho visto qualcosa con la coda dell’occhio e ho scattato alcune fotografie‘.

Il passante ha poi diffuso le immagini in cui pensa si possa vedere il famigerato mostro.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere