Avrai il bagno profumatissimo nel giro di pochi secondi se versi questo nel wc

Ecco come poter avere il bagno davvero profumato e in poco, pochissimo tempo. Versa questo nel tuo wc e il risultato è assicurato.

bagno profumatissimo
bagno profumatissimo- NanoPress.it

Ci sono tanti rimedi opzionali che si possono adoperare per quanto riguarda la pulizia del proprio wc. Difatti oltre a quelli di tipo chimico e commerciale, ci sono pure i metodi naturali. Qui di seguito uno davvero sorprendente dai risultati strabilianti.

Un wc pulito e profumato in pochi secondi: ecco come

Tutti noi vorremmo avere il nostro wc pulito e profumato e con poco. Spesso compriamo prodotti che non ci soddisfano e restiamo così al punto di partenza, ma non c’è da temere.

Per fortuna ci sono dei composti davvero miracolosi e che non possono che risolvere i nostri problemi, anche se si parla di wc sporco.

Insomma è possibile pulire e a fondo il proprio wc senza troppi sforzi o troppi soldi.

Per poter disporre di un bagno perfettamente pulito, igienizzato e soprattutto profumatissimo, non si dovrà fare altro che seguire le indicazioni riportate successivamente.

wc pulito
Wc-Nanopress.it

Come detto, spesso, quando ci si dedica alla pulizia del bagno, si ricorre a metodi basati sull’uso di prodotti disponibili nel settore commerciale. Ma in alcuni casi capita di rimanere scontenti dagli esiti finali, ottenuti mediante tali mezzi.

Ecco che si potrebbe propendere per delle soluzioni del tutto naturali e con ingredienti che si possono reperire con molta semplicità nelle proprie case.

Quello di cui si parlerà qui di seguito è uno di quei metodi  che vi consentirà di poter usufruire di un wc estremamente pulito e profumato. Vediamo in che modo.

Una cosa è certa: se si utilizzeranno questi ingredienti per effettuare tale pulizia, i risultati che si otterranno lasceranno senza parole.

Cosa serve per pulire efficacemente il wc e procedimento: i dettagli

Detto questo, si può passare alla preparazione di un facile composto casalingo che vi sarà di notevole utilità, per quanto concerne  nello specifico la rimozione di germi e di sporco dal vostro wc  e il tutto con pochi semplici passaggi.

pulire wc
Pulire wc-Nanopress.it

Tramite questa soluzione facile ma pure alquanto rapida, potrete contare su un water pulito in modo approfondito.

Questo trucco, insomma sarà facile da preparare e equivale anche a uno dei composti più importanti e risolutivi da provare; per farlo saranno necessari due ingredienti che tutti hanno solitamente in casa: il limone e l’aceto nella versione bianca.

Questi due prodotti infatti hanno delle funzionalità molto valide, visto che combinate insieme corrispondono a un potente disinfettante totalmente naturale.

Tra l’altro questi due ingredienti uniti permettono di eliminare con efficienza tutte le eventuali macchie presenti all’interno del vostro wc. Ciò in riferimento anche a quelle particolarmente difficili da rimuovere e che non si è riusciti a togliere del tutto, magari utilizzando altri tipi di rimedi non naturali.

In più questa composizione dispone pure della valida funzione di liberare il gabinetto da quegli elementi che causano il cattivo odore. 

Cosa fare : step da seguire e in questo ordine preciso

Gli step da seguire sono questi.

Innanzitutto bisogna procedere preparando una tazza riempita a metà di aceto bianco per poi aggiungere il succo di un limone. Di seguito si dovranno mescolare entrambi gli ingredienti, in modo tale da farli amalgamare bene.

limone aceto
Limone aceto-Nanopress.it

Una volta preparato tale composto naturale, si dovrà proseguire andandolo a versare in un contenitore a propria scelta. Si suggerisce di propendere per una pratica bottiglia di plastica, così da rendere più facile e agevole l’operazione seguente.

Dopo aver seguito questi pochi e semplicissimi passaggi, si potrà continuare andando a versare il contenuto della bottiglia all’interno del water. Dopodiché si dovrà farlo agire internamente per un lasso di tempo corrispondente a una quindicina di minuti.

Dopo questa tempistica, si potrà tirare lo sciacquone e contemporaneamente spazzolare le pareti interne del proprio wc per un’azione ancora più efficace.

A questo punto si può notare subito la differenza e quanto questa soluzione sia estremamente valida, per rendere il  water perfettamente igienizzato e molto profumato.

Soluzione alternativa: ecco un altro metodo niente male

Sicuramente il metodo visto sopra è uno dei migliori ma qui di seguito sarà data una soluzione alternativa, se così si può dire. Una soluzione in grado di darvi comunque dei risultati niente male.

Un rimedio opzionale a quello precedente potrebbe essere quello di usare tre prodotti: limone, bicarbonato di sodio e perossido d’idrogeno.

bicarbonato
Bicarbonato-Nanopress.it

In questo caso bisognerà unire mezza tazza di bicarbonato a un paio di cucchiai di perossido di idrogeno e al succo di un limone. Occorre poi versare poi la soluzione ottenuta nel gabinetto e farla agire per 15 minuti.

Pure in questo caso si potrà avere un wc completamente disinfettato e pulito, grazie a questo metodo del tutto naturale che si può adoperare come seconda soluzione.

Bisogna considerare che infatti che il limone ha anche un ottimo effetto sbiancante sul wc.

Insomma se il vostro pc è sporco e volere rinnovarlo completamente, non ci sono più scuse, ma solo questi ingredienti che non potrete mai più lasciare e che combinati rappresentano un composto super!

 

Impostazioni privacy