Autumn, sopravvissuta a un incidente aereo, ecco come si è salvata

E’ ricoverata Autumn Veatch, la ragazza di 16 anni che ha camminato per tre giorni per chiedere aiuto dopo lo schianto di un piccolo aereo sul quale viaggiava.

Autumn, sopravvissuta a un incidente aereo, ecco come si è salvata

Una ragazza di 16 anni, Autumn Veatch, è sopravvissuta allo schianto di un piccolo aereo, con cui era sparita insieme ai nonni, nel tentativo di andare dal Montana a Washington. La giovane ha vagato per due giorni nelle foreste della zona nord occidentale dello Stato di Washington. Ha raccontato di non aver bevuto e mangiato per tre giorni, cercando di trovare aiuto. Ha camminato ininterrottamente e, secondo gli esperti, ha seguito il corso del fiume fino ad arrivare ad un sentiero.

Prima era rimasta nel luogo dello schianto per un giorno e poi aveva deciso di provare ad uscire dalla foresta. Arrivata ad una strada, è stata soccorsa da un motociclista e adesso è ricoverata in ospedale, anche se le sue condizioni sono buone. Non è chiaro se i due nonni si siano salvati o meno.

Photo credit: Alata

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere