Autostrada A14 Bologna Taranto: code per incidente mortale in direzione Ancona

autostrada a14 incidente

L’Autostrada A14 Bologna-Taranto è stata chiusa, in direzione Ancona, a causa di un grave incidente che ha provocato tre morti. Due veicoli si sono scontrati al km 366, nel comune di Pescara. Lo scontro è avvenuto tra un’automobile e un tir. Il traffico è fermo. Sul posto si è formata una coda di circa un chilometro.

Tre persone sono morte ed altre 5 sono rimaste ferite in un incidente che è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri sulla A14 Bologna-Taranto tra il bivio con l’A25 e Pescara nord in direzione di Ancona. Sul luogo dell’incidente, avvenuto al km 366,5 sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale delle Direzione di Tronco di Pescara e si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Pescara ovest e Pescara nord fino alle 3 di questa mattina.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere