Aurora Ramazzotti imita Belén: dopo la gaffe su Santiago interviene Eros

[fotogallery id=”4567″]

Aurora Ramazzotti che imita Belén, con una vera e propria gaffe su Santiago, ha generato diverse polemiche, ma adesso sulla questione è intervenuto anche Eros, che ha voluto scusarsi in nome della figlia. Eros Ramazzotti ha detto che Aurora ha sbagliato, proprio per questo è stata ripresa in maniera pesante. Su Instagram papà Eros ha detto che la figlia ha commesso un’ingenuità, di cui adesso sembra essersi pentita amaramente. Secondo ciò che ha riferito Eros Ramazzotti, Aurora è piuttosto dispiaciuta di ciò che è accaduto.

Anzi, Eros ha detto letteralmente: “Anche lei è distrutta”. Poi il noto cantante ha concluso le sue dichiarazioni affermando: “Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino e Santiago è bellissimo”.

Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Giorgio Rini

La gaffe su Santiago genera polemica

Aurora Ramazzotti imita Belén sui social: la gaffe sul figlio della showgirl, Santiago, genera polemica. Che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stia prendendo la strada della notorietà non vi è alcun dubbio, altrettanto vero è che Aurora, 18 anni lo scorso dicembre, è molto attiva sui social: non ha stupito vedere un video, realizzato con l’amico Tommaso Zorzi, in cui la ragazza si diverte a imitare, anche abbastanza bene, l’accento argentino della famosa Belén. Ciò che ha mosso la polemica è stata, però, la sua affermazione circa Santiago De Martino, figlio della showgirl e dell’ex ballerino di Amici Stefano, che ha solo due anni. Rivolgendosi a Tommaso, Aurora ha affermato ‘Sei brutto come Santiago’.

Il mondo del web è andato su tutte le furie: se l’imitazione di Aurora poteva risultare divertente e ‘leggera’, cosa che si addice alla giovane età della figlia di Michelle Hunziker, lo stesso non si può dire di quella che è stata presa come una offesa, molto grave, nei confronti del piccolo Santiago, e di tutta la famiglia De Martino. Aurora si stava divertendo con l’amico Tommaso Zorzi a riprodurre l’accento di Belèn quando ecco che tra le risate fa capolino la farse che non avrebbe dovuto pronunciare.

Aurora Ramazzotti è sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, dopo la recente intervista rilasciata a Verissimo, la primogenita di Eros si dedicata alla vita spensierata che si addice ad ogni diciottenne: uscite, fidanzatino e foto sui social. Forse la massiccia attività sui social ha tradito quello che di certo era nato come uno scherzo e non come un attacco alla vita di Belén, che ultimamente, dopo la recente crisi con Stefano, tra l’altro superata, forse vorrebbe solo un po’ di normalità.

‘Sei brutto come Santiago’: questa è la frase incriminata che Aurora ha usato per rivolgersi a Tommaso Zorzi, l’amico con cui si divertiva a girare il video dell’imitazione. Gli internauti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per sottolineare la gaffe: nessuno ha gradito l’aggettivo affiancato al nome del piccolo antiago, che festeggia in questi giorni di due anni d’età. Se dal canto suo Aurora ha preferito, inizialmente, non rispondere agli attacchi che le sono stati rivolti dopo aver postato il video, a difendere l’amica ci ha pensato Tommaso.

Tommaso Zorzi, infatti, ha voluto rispondere sei sui social a quelli che ha definito ‘risentimenti sulla battuta di Santiago’, citando la frase di Joan Rivers. Il ragazzo invita tutti a non prendersela e farsi due risate, perché ‘Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore’. Il post è poi accompagnato da divertenti hashtag, tra cui uno che cita l’ormai popolarissimo e anche ignaro, visto l’età, Santiago: #SantiagoForPresident.

Non sono arrivate repliche dirette da parte di Belén, ma sul suo profilo social è apparsa una frase che non può che essere riferita alla vicenda. La showgirl argentina, anche lei iperpresente sul web, ha postato una frase: ‘La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo’. E’ evidente che si riferisse ad Aurora Ramazotti.

Come avranno preso i genitori della giovane la gaffe che sta facendo il giro del web? Di certo, né Michelle né Eros, genitori di figli piccolissimi, oltre che della diciottenne, avranno apprezzato l’aggettivo. Sono giunte, infatti via social, le scuse di Aurora, che facendo riferimento al fatto di essere sorella di quattro fratellini piccoli, ha affermato di trovare tenerissimo il figlio di Belén e Stefano. La diciottenne ha ammesso di non voler ferire nessuno e si è scusata se ha offeso la sensibilità di qualcuno, oltre che dei diretti interessati. Sarà sufficiente al popolo del web?

Impostazioni privacy