Alessandra Amoroso, la cantante rivela: ‘Volevo farmi suora’

[fotogallery id=”2417″]

Alessandra Amoroso, la famosa cantante che ha iniziato la sua carriera partecipando ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti sorpresi. Il noto personaggio, infatti, ha detto che voleva farsi suora. Ha rilasciato un’intervista recente al settimanale Nuovo, nella quale ha spiegato quali erano i suoi progetti prima di diventare famosa. Avrebbe sognato prima di fare la poliziotta, poi di aprire un canile e alla fine aveva deciso di prendere i voti. E non si trattava affatto di una di quelle decisioni che vengono prese e poi passano subito, perché l’idea le sarebbe rimasta anche quando è cresciuta.

Alessandra Amoroso ha detto: “Ho pensato seriamente di entrare in un convento, perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”. Davvero incredibile come rivelazione. E pensare che è stato proprio un prete, ha spiegato la stessa Alessandra, la persona che ha notato per prima il suo talento, ma evidentemente le cose sono andate in maniera diversa rispetto a quanto immaginava la stessa cantante.

Lei stessa non avrebbe mai pensato di ottenere tanto successo con la sua partecipazione al noto programma di Mediaset. E pensare che il tutto doveva concretizzarsi soltanto come una specie di vacanza, una sorta di viaggio di amicizia, insieme alla sua amica del cuore, Nicoletta.

A questo proposito Alessandra Amoroso ha raccontato: “Tutto nacque come una vacanza improvvisata, decisi di riprovare la seconda volta a entrare nella scuola e la mia amica Nicoletta propose di accompagnarmi a Roma. E’ stato un viaggio di nozze tra due amiche innamorate della loro amicizia”.

Ha spiegato anche quali siano state le sue emozioni la prima volta che si è ritrovata ad incontrare Maria De Filippi. Alessandra ha detto: “Ero tesissima, poi c’è stato l’incanto di sentire che saremmo riusciti a volerci bene”. L’incontro fra Alessandra Amoroso e Maria De Filippi è stato un punto di partenza importante per la cantante, che ha avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.

Certo, l’amore non va tanto bene, perché per il momento rimane single. In un’intervista a “S’è fatta notte” di Maurizio Costanzo Alessandra Amoroso aveva confessato di volere un figlio, ma ultimamente le sue vicende amorose non sono andate molto bene. E’ di poco tempo fa, infatti, la notizia della fine della storia fra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore. Per il momento non ha un compagno, ma speriamo presto che la vita torni a sorriderle anche da questo punto di vista.

Impostazioni privacy