Aurora Ramazzotti: Edoardo Gori addio? Lui visto con Francesca Costa

[fotogallery id=”4567″]

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono lasciati? Già si era parlato della fine di questa love story qualche tempo fa. Adesso lui è stato visto con Francesca Costa, amica di entrambi, e già ritornano le voci e i pettegolezzi sulla fine della storia d’amore. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker si era già espressa sulla questione, perché già un mese fa aveva risposto alla notizia che aveva diffuso il settimanale Chi, che insisteva appunto sulla fine della loro storia d’amore.

Aurora aveva detto a chiare lettere che lei ed Edoardo non si erano lasciati, che la notizia non era affatto vera e che lei non era single. Adesso il settimanale Oggi, per confermare la tesi, secondo la quale Aurora Ramazzotti non starebbe più insieme ad Edoardo Gori, ha pubblicato alcune foto che immortalano il nipote di Giorgio Gori in compagnia della Costa. Le foto sono state scattate sotto casa di Francesca Costa. I due sembravano rientrare dalle vacanze estive, parlavano e ridevano, scambiandosi anche tenerezze.

Ma non è soltanto questo l’indizio che fa pensare alla fine del rapporto fra Aurora Ramazzotti ed Edoardo. Ci sarebbero anche altre prove. E’ proprio Oggi ad incalzare sulla vicenda. Sembrerebbe che durante le vacanze Edoardo Gori avrebbe dichiarato ai suoi amici che la storia con Aurora avrebbe trovato una fine naturale.

Lei per il momento non si è fatta sentire e non ha espresso nessuna conferma o smentita su questi pettegolezzi. Però è pur vero che sui social Aurora Ramazzotti non ha pubblicato da tempo alcuna foto. Sembrerebbe piuttosto strano, perché di solito la figlia di Eros e Michelle è sempre attiva sulle reti sociali nel raccontare la propria vita.

Non dobbiamo dimenticare, tra l’altro, che Aurora ed Edoardo hanno fatto delle “vacanze separate”. Lui è stato in Sardegna con degli amici, mentre lei è stata prima a Formentera, poi nella tenuta pugliese di Albano e poi ancora a Forte dei Marmi, insieme a Michelle Hunziker. Questo vuol dire che già c’erano dei segni inequivocabili che facessero pensare a come la storia con Edoardo potesse essere considerata già al tramonto?

I sospetti si fanno sentire e per questo non si fermano le voci. Intanto di certo la figlia di Eros avrà di che tenersi impegnata, visto che è stata reclutata per il daily di X Factor 2015 Italia.

Impostazioni privacy