Audi Cup 2017, Napoli-Atletico Madrid: dove vederla in tv e in streaming

Sarri

Dove vedere in tv Napoli-Atletico Madrid, partita valida per la Audi Cup 2017? A meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato, il Napoli di Maurizio Sarri è impegnato in una serie di amichevoli di lusso all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, nel torneo Audi Cup.
Martedì 1 agosto in campo Napoli-Atletico Madrid, alle 17.45, mentre alle 20.30 altra sfida di lusso, Bayern Monaco-Liverpool.

Il giorno dopo, mercoledì 2 agosto, la finale per il terzo posto alle 17.45, e la finalissima alle 20.30.
Napoli-Atletico Madrid dove vederla in tv
Sarà possibile vedere Napoli-Atletico Madrid in diretta su Sky. L’emittente trasmetterà tutte le partite della Audi Cup 17 sui canali Sky Sport, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

Insomma, per gli abbonati Sky scorpacciata di calcio spettacolo (seppur amichevole) garantito.

Napoli-Atletico Madrid: DIRETTA TV E STREAMING
Sarà possibile vedere Napoli-Atletico Madrid in chiaro? No, ma sarà possibile seguire Napoli-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Liverpool in streaming grazie al servizio Sky Go.

Napoli-Atletico Madrid, la conferenza di Sarri
L’allenatore partenopeo Maurizio Sarri ha presentato Napoli-Atletico Madrid per l’Audi Cup 2017: «Vincere l’Audi Cup? Per noi è difficile visto il livello delle squadre che partecipano. Abbiamo la problematica del preliminare, lì possiamo trovare squadre più avanti di noi nella preparazione. Sarà difficile fare risultato, ma sarà un’esperienza importante per noi».

Impostazioni privacy