Attentati a Parigi: come sapere se i tuoi amici stanno bene?

Gli attentati terroristici di matrice islamica, appena successi a Parigi (qui la diretta live), hanno gettato nel panico l’intero mondo, perchè dimostrano che il terrorismo e in particolare l’Isis posso facilmente colpire la società civile. Ora, però, la preoccupazione di molti è avere informazioni e sapere quale sia lo stato di salute di parenti, amici e conoscenti che si trovano in questo momento a Parigi.

Fortunatamenrte Facebook arriva in nostro aiuto con un applicazione che permette a chi si trasferito nella capitale frnacese o è lì di passaggio di comunicare a tutti se sta bene. Cliccando su questo link potete accertarvi di quale sia lo stato di salute: Paris terror attacks.

Se, però, non trovate i vostri cari in questa applicazione, questo non vuol dire che siano nescessariamente coinvolti negli attentati. Il Ministero degli Esteri ha comunque già fatto sapere di essere in contatto con le autorità francesi per sapere se fra le vittime o gli ostaggi ci sono anche degli italiani. Su NanoPress vi daremo tutti gli aggiornamenti non appena ci saranno comunicazioni ufficiali.

Impostazioni privacy