Atalanta Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

(SP)ITALY MILAN FOOTBALL SERIE A


Atalanta Milan: formazioni della partita in programma sabato 13 maggio alle 20.45 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ e valida per la 36esima giornata di serie A. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV, ma ci sarà anche la possibilità di guardarlo in streaming su pc, tablet e smartphone. I nerazzurri possono blindare la qualificazione alla prossima Europa League (basta un punto), per la formazione di Vincenzo Montella servono punti per conservare il sesto posto in classifica.
I precedenti sono favorevoli all’Atalanta, che ha perso solo una delle ultime sei partite giocate con il Milan, vincendone tre a pareggiandone due. Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Atalanta e Milan e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

ATALANTA MILAN: INFO GENERALI

Il Milan guarda a un’altra statistica, decisamente migliore. Nelle ultime cinque sfide di Bergamo, ha vinto tre volte, lasciando i tre punti nelle altre due occasioni. Non c’è stato dunque neanche un pareggio. Non solo: la squadra di Gian Piero Gasperini (che ha appena rinnovato il contratto fino al 2020) ha sempre subito gol nelle ultime tre partite all’Atleti Azzurri d’Italia. Se dovesse verificarsi la ‘X’ questa volta, i rossoneri eguaglierebbero un record: quattro pareggi consecutivi fuori casa come nell’aprile del 1993.

Per quanto riguarda le formazioni, Gasperini schiera dal primo minuto la coppia Gomez – Petagna (ex rossonero). Da valutare le condizioni di Kessie. Emergenza difesa, invece, in casa Milan. Fuori causa Ocampos e Paletta – squalificati – Montella spera di recuperare almeno Romagnoli. A centrocampo dovrebbe essere Kucka ad affiancare Pasalic e Sosa. In attacco, confermato il tridente Suso – Lapadula – Deulofeu, con Carlos Bacca avviato a un’altra panchina e, probabilmente, vicino all’addio.

ATALANTA MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Atalanta Milan

Probabili formazioni Atalanta
(4-2-3-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi, Conti; Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

Probabili formazioni Milan
(4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.

ATALANTA MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere Atalanta Milan in TV? Sia Sky Sport sia Mediaset Premium trasmettono la diretta in chiaro, dalle 20.45, con pre e post partita. La diretta è possibile per coloro che sono abbonati a uno dei due network. Sarà possibile vedere la partita pure in streaming grazie alle applicazioni su pc, tablet e smartphone. E ci sarà la possibilità dell’HD sui canali dedicati delle due emittenti. Appuntamento, dunque, su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (per Sky) e su Premium Sport e Premium Sport Hd.

Impostazioni privacy