Atalanta Apollon: probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming

Genoa vs Atalanta

Dopo la vittoria con l’Everton e il prezioso pareggio di Lione, l’Atalanta affronta quella che dovrebbe essere la partita meno difficile del girone di Europa League. Domani, giovedì 19 ottobre, l’avversario è l’Apollon Limassol. Si gioca alle 21.05 a Reggio Emilia. Vincendo contro i ciprioti, i bergamaschi di Gasperini andrebbero a 7 punti, mettendo una seria ipoteca sul passaggio al prossimo turno. C’è però il dubbio Gomez, uomo determinante per l’Atalanta. Andiamo a vedere allora probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.

ATALANTA APOLLON: INFO GENERALI

La possibile assenza del ‘Papu’ Gomez tiene in apprensione l’ambiente atalantino. Il giocatore, che era stato risparmiato per buona parte dell’incontro di campionato perso contro la Sampdoria, aveva subito poi un colpo durante il match tanto da uscire dal campo con una vistosa fasciatura a un piede. Possibile che Gasperini gli risparmi l’Europa per riaverlo poi in campionato. L’Apollon deve rinunciare a una pedina, per squalifica, ossia a Roberge.

Gasperini ci tiene comunque alla competizione e quindi non farà troppi cambi. In porta l’albanese Berisha, davanti i soliti tre: Caldara, Masiello e Palomino (Toloi è ancora fuori per infortunio). In casa cipriota, confermatissimo il modulo a 4, con Angeli in coppia con Yuste, Jander e Joao Pedro che dovranno fare il doppio lavoro sulle fasce, dopo aver giocato già titolari in campionato contro l’Anorthosis.

In classifica, l’Atalanta ha 4 punti, l’Apollon 2, il che vuol dire che i ciprioti sono comunque imbattuti in questa edizione di Europa League. Sono dunque avversari da prendere con le pinze.

ATALANTA APOLLON: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Atalanta
(3-4-1-2):
Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. All. Gasperini.

Probabili formazioni Apollon
(4-5-1):
Bruno; Pedro, Yuste, Angeli, Jander; Jakolis, Sachetti, Alef, Allan, Sardinero; Maglica. All.: Avgousti.

ATALANTA APOLLON: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

Atalanta Apollon Limassol sarà trasmessa in diretta e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 della piattaforma Sky). Fin dalle 20.30 sarà possibile seguire il pre partita: in studio Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Naturalmente, match visibile pure su Sky (Sky Sport Mix, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Streaming possibile grazie a Sky Go.

ATALANTA APOLLON: PRONOSTICO E QUOTE

Gli scommettitori danno ampie chances di vittoria alla Dea, quotata 1,25, il pareggio viene dato invece a 5,50, la vittoria dei ciprioti a 11,50. Andiamo a vedere Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,19, Over 2.5 1,62
1° tempo Over 0.5 1,28, Over 1.5 2,40, Over 2.5 5,20
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,40, Under 2.5 2,20
1° tempo Under 0.5 3,45, Under 1.5 1,53, Under 2.5 1,14.

Impostazioni privacy