Asia Argento: ‘Non lavoro e per campare racconto i fatti miei in tv’

Allontanata da ‘X Factor’, Asia Argento ha perso il suo lavoro di giudice del talent show di Sky. Intervistata da Mara Venier a Domenica In l’attrice ha parlato molto del legame con Fabrizio Corona e ha ammesso: ‘Per campare racconto i fatti miei in tv, che devo fare?’.

Viva la sincerità, Asia Argento è attualmente senza un impiego e così per campare non disdegna le ospitate nei salottini tv per raccontare la sua vita privata.

Asia Argento: ‘Per campare racconto i fatti miei’

‘Quello che sono io veramente lo conoscono in pochissimi, lo serbo per poche amiche e per i figli. Sono sempre stata molto solitaria, non mi hanno mai affascinato i party o i finti salottini. Non sono una persona che si espone, non racconto i fatti miei in tv, ma in questo momento non ho un lavoro e quindi in qualche modo devo campare e vengo a raccontare i fatti miei. Questo ora è il mio lavoro’, ha dichiarato Asia Argento poco dopo l’inizio dell’intervista rilasciata a ‘Domenica In’.

Con la complicità di Mara Venier l’attrice ha spiegato che parlare della sua vita privata è importante anche per evitare fraintendimenti. Poi è arrivata la proposta della conduttrice: ‘Vuoi venire a fare Domenica In con me? A X Factor sei stata bravissima’.

L’Argento si è detta fiera di quanto ha fatto durante il talent show e delle sette puntate a cui ha preso parte come giudice. L’attrice ha rivelato che l’esperienza a X Factor è stata una salvezza, perché è cominciata poco dopo la morte del suo compagno: lo chef Anthony Bourdain.

Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Impossibile non parlare dell’argomento che ha dominato il gossip nelle ultime settimane: il flirt con Fabrizio Corona. ‘Ci siamo visti due volte’, ha ammesso Asia Argento.

L’attrice ha rivelato di non sapere che l’imprenditore è stato a lungo in carcere, ma ha spiegato: ‘Non sono una che giudica’. In Fabrizio Corona Asia Argento ha visto ‘un’anima bella’, l’ex giudice di X Factor ha poi raccontato il loro primo incontro: ‘Mi ha cercato lui per parlarmi di lavoro, ci siamo visti a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Abbiamo parlato di noi, abbiamo condiviso cose della vita profonde e mi ha affascinata tantissimo. Sono rimasta di sasso, mi ha stesa’.

L’attrice ha ammesso che l’imprenditore l’ha emozionata anche se c’è stato un momento in cui ha pensato di non volerlo più vedere: quando ha saputo che Corona avrebbe partecipato a Verissimo per raccontare del loro flirt, ma dopo aver visto l’intervisa con Silvia Toffanin ha cambiato idea: ‘L’ho trovato dolce ha detto la verità sul nostro conto e mi ha lusingata’.

Asia Argento ha parlato anche della lite con la mamma sui social. ‘Sono una ragazza con la testa a posto, lei rimane arrabbiata con me ma spero che le passi. Le dimostrerò che non c’è niente di cui preoccuparsi, sto bene e sono serena’, ha concluso.

Impostazioni privacy