Asia Argento conosce il figlio di Fabrizio Corona: ‘Carlos ha gran testa e gran cuore’

Presentazioni ufficiali in casa Corona: Asia Argento ha conosciuto Carlos Maria, il figlio dell’attuale fidanzato Fabrizio e della modella croata Nina Moric. A cena tutti e tre insieme, sono stati immortalati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Così, la coppia composta da Asia Argento e Fabrizio Corona continua ad essere protagonista dei rotocalchi di cronaca rosa. Questa volta, però, insieme a loro compare anche Carlos Maria che l’attrice ha avuto modo di conoscere durante il fine settimana trascorso a casa del nuovo compagno. La relazione tra i due, dunque, sembra andare a gonfie vele e, se Corona appare più propenso a parlare dei suoi sentimenti per Asia, lei sembra volerci andare con i piedi di piombo.

Leggi anche: Fabrizio Corona: ‘Asia Argento è una donna speciale, ma non stiamo insieme. Per ora’

Asia Argento: ‘Carlos Maria un ragazzo straordinario’

E, proprio alle pagine del settimanale Chi, Asia Argento e Fabrizio Corona hanno raccontato le prime impressioni seguite alla cena con Carlos Maria.

‘Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto’ – ha ammesso l’attrice, che ha avuto modo di soffermarsi a parlare con il figlio di Corona anche senza la presenza del padre.

‘Ha una testa formidabile e un gran cuore’ – ha continuato lei, lodando le caratteristiche del ragazzo, oggi adolescente.

Lei, già mamma di Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan, e di Nicola, avuto dal matrimonio con il regista Michele Civetta, si è saputa confrontare anche con Carlos.

I due, infatti, hanno discusso di filosofia, di scuola, di progetti di vita, tentando di instaurare un nuovo rapporto.

Instagram/Gabriele Parpiglia annuncia sui social l’incontro tra Asia Argento e il figlio di Fabrizio Corona.

Leggi anche: Fabrizio Corona ‘tradito’ da Asia Argento: lui ammutolisce, ma è uno scherzo di Signorini

Fabrizio Corona: ‘Con Asia Argento stiamo bene’

Intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini, Fabrizio Corona si è detto estremamente felice di questa nuova relazione con Asia Argento.

Sin da subito, infatti, l’imprenditore ha ammesso di essere stato travolto dalla personalità della sua nuova fidanzata che, invece, preferisce procedere con calma.

‘Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare’ – ha detto Corona, mentre la Argento è stata più cauta.

‘Va tutto bene, ma andiamo con calma’ – ha spiegato lei.

Per il momento, dunque, sembra andare tutto a gonfie vele e anche i rapporti tra Asia e Nina Moric, mamma di Carlos Maria, pare siano idilliaci.

Impostazioni privacy